[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Ha fatto comunque il suo miglior tempo stagionale, perchè a Turku aveva fatto sì lo stesso 9.92 ma con vento +1,5.

Oggi il vento era nullo.

Quali criteri sono utilizzati per determinare i partecipanti alla batteria della finale ?

Credo passino i primi due di ogni semifinale ed i migliori altri due tempi presi da tutte le tre semifinali.

1 Like

Passato Jacobs!

Ok, ti ringrazio, i regolamenti per i singoli sport mi sono ignoti, ed i telecronisti passano troppo tempo a parlare dei cavoli loro piuttosto di spiegare come funzionano le fasi di avanzamento.

Bravo Marcellino in finale! Daje

Jacobs qualificato con il settimo tempo tra le semifinali, quindi come migliore dei “ripescati”.

Dato il livello dei contendenti probabilmente per andare a medaglia bisognerà scendere sotto 9,85. :asd:

1 Like

il tennis oro ottimo risultato anche se mi sta sul cazzo il tennis
jacobs ripescato vediam se gira
ora lo scherma

cmq nn ricordo il numero di medaglie ma tokyo oro (che sembra essere l’unico importante per molti in giro) l’italia è a 7
stasera finale scherma squadre con il giappone potrebbe portare l’8 (nn so se come sia come bravura il giappone)
poi farne 2 nelle rimanenti gare non è impossibile

Al di là dei 10 ori a Tokyo impressionarono le 40 medaglie complessive, che per l’Italia sono davvero un gran numero.

Per ora siamo a 21 (con 7 ori) e a breve arriverà un’altra medaglia dalla scherma.

In tutto ciò la Francia è a 43 medaglie con 12 ori. :rotflfast:

Madonna l’ingresso delle squadre di scherma

si può criticare i francesi ma il palco dello scherma è una cosa stupenda

Tra il grand palais e Versailles, ci son delle location quest’anno che immagino gli organizzatori di LA28 ventilare il suicidio :asd:

:rotflfast:

Primi del ranking :asd:

They studied the blade :sisi:

Due jamaicani hanno fatto i primi due tempi ma quello pronosticato da lui ha fatto il 17° :asd:

2 Likes

Jacobs in finale nonostante voi gufi dicevate di no.
Poi Blake fuori a questo punto la vince Lyles

Bastaaaaaa!

Non si capisce un cazzo del fioretto, guardo solo il contapunti

1 Like

Scusate la naivité, perché gli schermidori hanno un gancio dietro tipo parco avventura?