[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

allora come nn detto avevo letto questo post fa

Beh dai, dopo la nuova sentenza di Licher (Italia a -3 ori dalla Francia!!) i mangiarane intanto hanno preso altri 3 ori e come medaglie complessive ci hanno piu’ che doppiati.

2 Likes

Non fa molto a differenza se non erro è prassi per chi ospita proporre alcune discipline “sue” e alcune di quelli che ospiteranno la volta dopo.
Almeno mi sembra di ricordare fosse così forse mi sbaglio

Io sinceramente sono curioso di vedere la nostra Antilai come performerà nella breakdance.

io ve l’ho detto chje rinchiuso quando ci sono le manifestazioni sportive

1 Like

Esempi il karate alle scorse olimpiadi o lo sci alpinismo a Milano Cortina 2026

ogni volta che leggo sta cosa già sento l’odore di disastri

1 Like

Che potrebbero pure mettere in pianta stabile :mad:

1 Like

se la boxe non entra qualcosa dovranno mettere potrebbe tornare il karate che userebbe lo stesso impianto del judo.

Ah non abbiamo proposto come sport innovativo il bukkake su minorenni in onore del grande Silvio?

Oggi torna in pista Jacobs per le batterie dei 100m.

ma anche a tokyo c’erano le discipline miste?
stasera dovrebbero esserci le finali anche del surf

Oggi ci sono tante possibilità per una medaglia, vediamo quante ne azzeccheranno.

Ma sul tiro si sa nulla?

Nelle qualificazioni dello skeet maschile (Tiro a volo), Cassandro ha realizzato 99/100 e sarebbe in finale (accedono i primi 6); Rossetti con 97/100 tenta a rimonta ma è difficile. Mancano gli ultimi 25 piattelli

Ma se chiamo il mio progetto grindcore “CENTRO SPORTIVO CARABINIERI” mi denunciano?

2 Likes

eliminato il maltese Beppe Grillo nei 100m

no scusate ma per falsa partenza nei 100 squalificano direttamente? alla prima? ma siamo impazziti? :vface:

E’ così da anni anzi hanno ammirbidito, prima eri squalificato sempre adesso se è tipo involontario becchi solo il giallo

A memoria ricordo pure una finale olimpica con uno dei favoriti squalificato così

ma veramente? ero rimasto che la prima era “gratis” dalla seconda squalificavano direttamente, anche se era un altro atleta a farla, che già mi pareva ingiusto