[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

e John Lennon era un pezzo di merda

Dammi un funeral vichingo.

2 Likes

a che livello ti danno la mount in assasssin’s creed?

Comunque aver voluto usare un intero tratto della Senna come palcoscenico per gran parte della cerimonia merita un plauso, non perfetta, talvolta caotica, ma ben differente e finalmente diversa dalla solita parata di squadre nazionali e corpi di ballo segregati in un’arena.

Ma alla fine si è buttato il tedoforo dal campanile? :asd:

Minchia hanno messo Torrent anche alle olimpiadi

Comunque la colonna sonora è indistinguibile da ciò che sentiresti in un chioschetto random a San Benedetto.

2 Likes

Comunque cerimonia ad uso e consumo della tv… adesso spero che spunti Lady oscar :rulez:

Bene, adesso abbiamo la partecipazione di Mordor all’Olimpiade 2024 con una sua rappresentanza formale. :sisi:

1 Like

Bellissima la parte di danza e le coreografie, e sopratutto drag queens in faccia agli omofobi di merda.

Non so voi, ma l’impronta è modernissima, di questa cerimonia. Bellissima la parte con la bandiera della UE, messaggio più che chiaro.

E le barche sulla Senna imho tantissima roba.

5 Likes

Il cavallo non mi sembrava in formissima

La Bocca di Macron :sisi:

noo so cosa sia successo mentre guardavo sta cerimonia ma a quanto pare qualcuno ci sta bombardando gli ospedali

Madò come sta venendo giù

Presa prima medaglia :rulez:

1 Like

Il passaggio dell’Italia me lo sono perso, hanno applaudito forte?

Quelli dell’Ucraina li ho sentiti anche sulla BBC

bho hanno applaudito normale, non è che siamo un paese in guerra :asd:

Come sempre noi stiamo simpatici a tutti :asd:

1 Like

Oh beh, hanno pure celebrato le figure storiche femminili francesi occultate dalla storia, tra esse la Ministro delle Sanità responsabile dell’introduzione all’interruzione volontaria di gravidanza, decisamente un messaggio chiaro ed esplicito; con annesso improvviso e sospetto mutismo da parte della telecronaca aggiungerei.

Poi il concerto metal dalle mura della Conciergerie vale da solo la serata. :asd:

Filippo Grandi è l’alto commissario ONU per i rifugiati mi pare e il fatto che lo abbiano premiato per primo ha un significato peciso, significato che ovviamente telemeloi ha scordato di menzionare, sia mai che merdanyau si offenda

2 Likes