[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

ma ho capito bene abbiamo preso l’ennesima medaglia di legno nella vela?

Se vuoi broccolarla su LinkedIn

https://www.linkedin.com/in/rkvtwatson

1 Like

mio dio :eek:

2 Likes

Sì ma sembra solo perché le olandesi hanno cannato il campo gara, neanche i commentatori si erano accorti

quel tipo di viso fa impazzire

Intanto siam 6-2 5-2 in semi di doppio femminile
Daje :madsaw:

finale :madsaw:

Cazzo di fenomene :madsaw:

1 Like

Siamo a solo -3 ori dai padroni di casa francesi

Eccolo la il bacio della morte

2 Likes

Mi sono perso il nuoto, c’è qualche finale stasera ?

200 misti con Razzetti e 50 stile con Deplano

che in realtà è una troiata. in UK i soldi delle lotterie vanno quasi tutti allo sport giovanile e studentesco.
Per questo le scuole hanno impianti sportivi della madonna. Ed è per questo che storicamente nei tuffi GB spacca i culi a gran parte del mondo.

Da noi è tanto se c’è un impianto per i tuffi in ogni regione (dubito fortemente ci siano…)

Come mai nei tuffi i messicani hanno fatto sempre rincorse diverse, pur sapendo che avrebbero perso punti facendolo?

da profano
penso perdi meno punti per la rincorsa asincrona piuttosto che fare un tuffo di merda

Because fiesta! :hbrulez:

2 Likes

sì, soprattutto a 90° :sisi:

Ora, magari ne avete già parlato, ma qui possiamo vedere Angela Carini venire sconfitta da una caviglia nel 2022.

https://x.com/NodLG29/status/1819198545020211319

È la sua caviglia, ma questo è indifferente.
Voci di corridoio dicono che forse si tratta di un caviglio, questo spiegherebbe le differenze con l’altra caviglia, che invece l’ha supportata.
Si ritiene insistentemente che la Carini preferisca la lotta a terra con sé stessa piuttosto che la boxe.

3 Likes

Questo mi porta alla memoria quando giocavo a calcio, avevo circa 11-12 anni, facevo il portiere.
Ero quello titolare, ma essendo una squadra di paese, si faceva giocare anche il secondo.
Quando questo entrava titolare, per alternarci, regolarmente dopo aver subito 1 o 2 gol, fingeva un infortunio e dovevo entrare io.

Un/una pugile che smette di combattere “perché fa male” ha sbagliato professione/sport.