[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

La quasi totalità delle polemiche sono in sport dove c’è la var ma tu sei uno che lo sport lo guarda sicuramente lo sapevi già e questo era un post sarcastico.

3 Likes

Prossima finale ore 15:30 con Silvana Stanco nel tiro al volo

Cos’è la specialità della Stanco, trap o skeet?

Screamo, mi sa

1 Like

intaqnto su discovery il link a Musetti-Fritz rimanda pure lui alla partita di Djokovic :triggered:

Ma è normale che la Germania abbia cosi poche medaglie ?

i tedeschi non hanno mai brillato alle olimpiadi…

Ricordavo male io allora.

fighi i windsurf con i foil e fighe anche le body cam

i tedeschi se prendono medaglie è soprattutto da roba atletica nei primi giorni non prendono sempre poche medaglie

Questa edizione dei giochi ha delle tecniche di ripresa molto bella, anche la scherma con la telecamera a livello di pedana

FPI sta per federazione pianto italiana

Grande Lorenzo, manda fuorigiri l’amico Fritz e vola ai quarti :lode:

1 Like

Il mio sogno di vedere Musetti bestemmiare sul podio olimpico è ancora vivo :rulez:

6 Likes

Sui social quanti schiaffi stanno prendendo l’intervistatrice e l’altra scema pagliaccia che sbeffeggiavano la Pilato?
Bene cosi. Non sarebbero mai abbastanza.
+0,01 fiducia nell’umanità ripristinata.

ma non capisco perché ce l’hanno con la Caporale? si vede che è gente che non segue il nuoto e non sa il rapporto che hanno gli atleti con lei.

Ma ho letto adesso che questa è l’ultima Olimpiade dove è presente la Boxe :rotfl: praticamente il CIO non ne vuole più sapere di includerla a causa di tutti 'sti cazzo di intrallazzi che portano a verdetti scandalosi :rotfl:

Uno dei pochi sport present ida semrpe che viene cancellato a causa della malagestione :rotfl:

basterebbe privatizzarlo :dunnasd:

2 Likes

uno dei pochi presenti dall’antica grecia che schifo

il problema è diverso, non esiste un ente internazionale che decide come ci si qualifica e quali sono le regole, sono due olimpiadi che il CIO fa da supplente e si sono rotti il cazzo :asd:

https://www.boxeringweb.net/index.php/notizie/ultime-notizie/49115-los-angeles-2028-perche-il-pugilato-e-fuori-i-ventinove-sport-in-programma.html

Se si mettono daccordo i vari enti nazionali nel creare un unico ente internazionale che detta le regole allora si fanno le olimpiadi di boxe, altrimenti niente