[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

dipende dallo sport, la telecronaca del canottaggio che stanno facendo ora non mi piace per niente.
Quella della ginnastica su eurosport mi è piaciuta molto di più rispetto a quella di Fusco e Cassina sulla rai.

La boxe mi è sembrata inascoltabile su entrambi i canali :asd:

adesso ci sono gli italiani in semifinale, i toni sono quelli di chi sta per fare una cronaca esaltando come i pazzi i valorosi italici che poi arrivano sesti cinquanta metri indietro, vediamo :asd:

a ma fa ridere “devono partire forti, devono stare la che se la possono giocare!!” vai spacca spacca!!" per adesso sono ultimi :asd:

1 Like

forse cinquanta metri sono pure ottimisti :asd:

stanno raccontando la rava e la fava sulla vita di sti due, ignorando qualsiasi cosa della gara in sè, nel frattempo la barca italiana sta uscendo sulla destra del teleschermo :asd:

Ma nemmeno si vede più la barca degli italiani :asd: poverini :asd:

la soluzione sarebbe avere un bel muto dei commenti e lasciare l’audio in sottofondo, quando c’era lo sciopero dei giornalisti anni fa ho visto una partita di calcio senza commento ed è stato bellissimo

1 Like

Ma poi cazzo si dimenticano quello che hanno detto 3 secondi prima “eh no lo si sapeva che era impossibile troppo forti gli altri, già segnati i primi tre posti…”

1 Like

ieri ho sentito nn ricordo in quale evento stiamo arrivando
ma stiamo chi che dici boiate seduto

come non invidio quei poveri cristi che stanno nuotando nella Senna

ma in realtà sulla Rai per esempio di bravi ce ne sono: Atletica,Pallavolo,Nuoto sono commentati bene e anche in modo simpatico e divertente.

intanto ieri nelle qualificazioni del surf a tahiti
medina ha fatto uno strabiliante 9.9 ed è uscita questa foto che sta facendo il giro del web

la foto è fighissima.

@djnat @Marcos_los_stranzos che si dice dai campi di beach volley?

abbiamo uno nel badminton che sta prendendo mazzate dal cinese di turno

c’è la finale dei tuffi che nn mi facciano vedere il badminton di merda anche oggi eh

E anche oggi dal Judo è tutto a voi la linea.

1 Like

non ho idea in rai che c’è, sto su discovery :asd:

Anche la Granbassi e Giordano di scherma mi fan gasare.

Ma anche quelli di ginnastica artistica che ne sanno a pacchi :lode:

Silvana Stanco qualificata per la finale a 6 nel trap F

La Rossi è saltata?