[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

non solo migliori ma candidati all’oro :asd:

qui dobbiamo summonare @Amon che la toccherà piano nei confronti della federazione italiana immagino :asd:

Vabbè la boxe olimpica è sempre stata scandalosa, io la leverei direttamente dal programma tanto è solo un giro di soldi

nn cominciamo con i complotti però

Mi fanno sbellicare quelli che magari spalano merda sul calcio e poi ci sono questi sport dove sei completamente in mano a dei giudici
robe ridicole, che si inventino una IA in fretta

Il complotto esiste ed ha un nome

Rifiutate di riconoscere che siete degli Elindur, senza vergogna e come vi avevo pronosticato, ho verificato che, quando era al Milan, Donnarumma durante l’ultima sfida contro l’FC Honka, ha battuto il record per aver dato la schiena alla propria porta per più minuti consecutivi. Dobbiamo studiare più a fondo per trarre conclusioni su questo argomento.

9 Likes

mia figlia “Pa, ma com’è che ha perso? Non mi pare uno sport tanto trasparente.”

io “boh, non ci capisco nulla di boxe, sarà che da vicino l’arbitro vede meglio rispetto al pubblico, mo chiedo sul social tutto scuro, c’è uno bravo @Amon ,e ti faccio sapere”

alla gazzetta si stanno licherizzando :asd:

1 Like

Faccio notare che siamo 6° nel medagliere (a parità con altre squadre) ad 11 medaglie e solo a -3 dal terzo posto, mio pronostico molto ottimistico.
Inoltre stiamo a -7 dalla Francia, il pronostico che avevo dato per più realizzabile.

Paradossalmente allo stato attuale sembra più possibile il terzo posto che non il soprasso sulla Francia :asd:
Comunque noi abbiamo ancora l’atletica che in questi anni è il nostro vero asso nella manica da calare

Per come la vedo io e considerando anche i tabellini che ho visto di altri incontri, il comitato pugilistico di questa olimpiade ha del dolo in tutto.

Dai possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

2 Likes

bannatelo
fatelo per il bene della nazione :bua:

1 Like

Jacobs, Tamberi, Tortu, e sicuramente dimentico pure alcuni nomi.
Essù, non dico che siamo diventati la Giamaica, ma qualche bella medaglia nell’atletica la possiamo tranquillamente prendere

ma Tortu de che… si e no se farà la semifinale nei 200 :asd: e se Ali imparare a correre in curva esce pure dalla staffetta 4x100…

1 Like

A me più che altro di sti post fa ridere la totale ignoranza sul tema mista sicumera, come al solito d’altronde.

Manco si tratta di portare sfiga è proprio parlare a vanvera, tortu nella sua gara nel 2024 ha il 31esimo tempo che non garantisce manco la semifinale e per altro non è nemmeno il migliore degli italiani, Desalu ha fatto il secondo tempo italiano di sempre poche settimane fa (e con quel tempo potrebbe non andare in finale).

Io capisco che gli europei abbiano alzato l’hype ma magari informarsi prima di parlare sarebbe utile.

4 Likes

Jacobs dobbiamo sperare che torni Jacobs perchè con i tempi che ha non fa nemmeno la finale.

1 Like

ogni tanto uno ha il dubbio con il silenzio
invece con licher hai sempre la certezza

2 Likes

Provo a rispndere seriamente.
E’ vero che siamo cresciuti tantissimo nell’atletica, ci saranno 10-12 eventi dove possiamo lottare per una medaglia, che è qualcosa di mai visto prima d’ora. Ma sottolineo lottare, perchè poi vincerle è tutta un’altra storia.
E dal livello europeo a quello mondiale delle Olimpiadi cambia tutto. Tanti medagliati italiani agli ultimi europei non riusciranno neanche ad entrare in finale.
Anche le 5 medaglie d’oro di Tokyo sono un evento irripetibile, see dovessimo vincere 5 medaglie anche a queste olimpiadi a Malagò lo troverebbero sotto la torre eiffel che fa l’elicottero col cazzo, anche se ci fossero 0 ori.