[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Comunque si, nell’anno in cui veramente abbiamo arato qualsiasi altra nazione su qualunque superfice ci siamo sciolti come neve al sole alle Olimpiadi.

Non puoi perdere alle olimpiadi se non ti presenti alle olimpiadi

.\

ma poverino secondo me 'sto ragazzo è solo sfigato proprio nell’anno in cui ha cominciato a dominare gliene sono venute di tutti i colori :asd:

una partita con la tonsillite se la poteva rischiare, eh :asd:

pensavo stesse fuori almeno 1 settimana, non che va in canada a preparare il prossimo torneo

esatto

Raga, siamo seri, quando mai abbiam visto l’1 al mondo alle olimpiadi :asd:
La cosa assurda e’ che non c’e’ potuto andare Berretto al suo posto.

Il cazzo di anno dove abbiamo na “panchina” profondissima, PORCO PORCO tocca mandare Vavassori nel singolare perche’ le regole quelle belle

Pure musetti rispetto ad un berrettini in forma e a sinner è tipo il bertoldo del tennis italiano :asd:

Quante speranze per la ginnastica?

Credo tante ma non so per quale colore.

Ma e’ veramente assurdo che non possa scegliere la federazione chi mandare.
Cioe’ visto il caldo a sto punto al posto di Sinner era da mandare Pietrangeli cosi’ ce lo toglievamo di torno :asd:

3 Likes

In realtà sceglie la Federazione ma doveva farlo entro il 19 Luglio… Sinner ha dato Forfait il 23 :asd:

vabbè fa ridere che non esista nel regolamento una riserva che si può chiamare in caso di forfeit, il risultato finale è che lo spettacolo di un’olimpiade è ridotto per colpa di regolamenti stupidissimi

Ma poi tutti a commentare la Paolini ma nessuno Musetti XD

Diciamo che le aspettative tra i 2 sono un filo diverse :asd:

1 Like

Ma invece di essere contenti…

Mamma mia, quanta tossicità ( su Twitter soprattutto)

Musetti contro Djokovic o Alcaraz ha le stesse possibilità mie di scoparmi Emma Stone nei prossimi 5 minuti :asd:

oh ma il basket 3v3 femminile è divertente :asd:

la Germania ha appena battuto gli USA :lode:

ma Yabusele è il nuovo Diaw :love: ? (come gioca di merda la Francia :asd:)

Bravissima Elisa

Azz.