[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Solo che invece che prendervela col Licher di turno, stavolta rischiate di commettere un reato serio a dirle queste cose :sisi:

Art. 292 Codice Penale

no il portasfiga acclarato sei tu, il gufo che appena parla genera catastrofi

2 Likes

https://x.com/SalamidaFabio/status/1823760933568622962

ci ha messo un attimo per diventare la testimonial di Salvini :rotfl:

La si era sgamata subito questa

1 Like

Da quello che si legge era stata scelta ben prima delle olimpiadi però

Webuild ha fatto un ponte in Romania che dopo due anni si sta sgretolando, pare

surprise proprio

giusto, ho visto adesso che la sponsorizzazione è del 24 giugno.
Beh però adesso è la testimonial perfetta, un ponte che regge per 46 secondi, che vuoi di più :asd:

2 Likes

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/pugilato/14-08-2024/irma-testa-sospeso-per-rischio-corruzione-il-giudice-della-sconfitta-alle-olimpiadi.shtml

Come ho più volte detto il livello di preparazione degli arbitri di pugilato è mediamente mediocre oltre alla diffusa malafede.

Se non trovano il modo di inserire la tecnologia del conteggio dei punti, il pugilato olimpico/dilettantistico morirà.

questo problema c’è ovunque dove il premio sia più di un succo di frutta
le persone di merda rovinano lo sport

Avevo capito che fosse già decisa l’eliminazione della boxe dalle olimpiadi

Non è così, se il mondo della boxes non trova velocemente una unità internazionale, con una federazione che gestisce le regole allora è fuori dalle olimpiadi, perché il ciò non vuole più prendersi la responsabilità di organizzare il torneo da sola come ha già fatto in questa edizione

Pensa in che stato versa il paese e i minorati che la pensano cosi’ quando pure 4chan deride i razzistelli vari

4chan e’ meno a destra del paese :sad:

What is this fucking timeline e come cazzo scendo

Occorre allargare piazzale Loreto sfruttando i soldi delle olimpiadi invernali di Milano Cortina

Dov’è la notizia?

che porta le ciotole una alla volta invece che facendole roteare in aria :sisi: quindi tutti bravia fare i fighi sul tappeto elastico ma poi nella realtà sucano… :sisi:

Niente mi aveva fatto sorridere all’idea la differenza con laltra che diventa sponsor del ponte

Sinceramente mi pare più blasfema sta bigottata che tutti i porchi che tiro io quando lavoro

il razzismo :rotfl:
mamma mia gli americani :rotfl:

Eh beh il famoso privilegio rumeno
RAZZISMO e la medaglia d’oro è afro americana

MURICA’D

si comunque ha ragione l’ammericana eh, le hanno assegnato un grado di difficoltà sbagliato sull’esercizio e il reclamo dei rumeni è che ci hanno messo 4 secondi di troppo a segnalarlo al tavolo, a parti invertite staremmo gistamente parlanddo di USA caccamerda che ruba le medaglie alla povera rummena.

poi il razzismo noon c’entra ma sta tipa fa bene a non ridare la medaglia :asd: