[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Alla Rai ci lavora veramente gente che ha preso il diploma in Albania (trustory)

Rubata dall’interwebz

Vinci il bronzo. Finalmente puoi festeggiare. Il passo da bronzo a sbronzo diventa subito brevissimo.

Da capo branco quale sei, organizzi un giro di tutti i bar di Parigi offrendo da bere ai compagni.
Al settimo bar sei già a petto nudo e panza di fuori assieme a Bogdanovic intonando cori contro Zidane e Robespierre.

Verso le 23:00, tenendo un occhio chiuso per cercare di non vederci doppio, ricevi una telefonata. È il team manager della squadra: “Ragazzi? Dove siete? Francia-USA sta finendo, c’è la premiazione!”. Un brivido ti corre lungo la schiena: vi siete completamente dimenticati che vi devono dare la medaglia.

In qualche modo arrivate al palasport, entrate, salite sul podio ma tu proprio non ce la fai. I sensi ti hanno abbandonato da almeno un paio d’ore. Devono reggerti in due.

Rischi di cadere dal podio. Ti portano fuori in fretta e furia per evitare brutte figure.

Gli USA avranno anche vinto l’oro ma tu, Nikola Jokic, hai conquistato qualcosa di ancor più importante: la gloria eterna.

4 Likes

Genesis di Justice come soundtrack qui zpakka!!!11!

Va beh Jokic capo di tutto ma si sapeva già :lode:

Le musiche degli ultimi 10 minuti sembrano prese da uno dei docufilm sul ciclismo di Alessandra De Stefano :asd:

Per fortuna ora è il momento dei cd di Vegni!

Ma con tutti i cazzo di Producer dj famosi che hanno manco uno a far ballare e saltare 100 e passa mila persone

:lode:

Ricordo che il giorno dopo la finale mondiale persa dalla Serbia (lui non c’era) era in Italia a bere Ichnusa e comprare cavalli :asd:

https://x.com/max_ambesi/status/1701220701150097827

1 Like

il fatto che dopo la martona degli uomini abbiano fatto “gareggiare” la gente comune sullo stesso percorso è stato bello e sicurmante innovativo

Questo segmento adesso è fighissimo, c’è pure il momento slipknot con il pianista sospeso

3 Likes

A Busto Arsizio :rotfl:

2 Likes

Io l’inno dei giochi olimpici me lo ricordavo diverso pero’. Sti francesi l’han taroccato? :dunnasd:

4 Likes

che americanata :rotfl:

tra 4 anni non mi aspetto nulla di meno di questo video

confermato cmq dal presidente il “piagnina mood” , anche i quarti posti al quirinale :sisi:

Le prossime a LA avranno momenti da puntata di Black Mirror

Support your local freak :rulez:

Cerimonia di chiusura nettamente superiore a quella di apertura. :lode:

1 Like

A conclusione di tutto va in pensione grazie di tutto Franco era il lontano 92 quando ti ho ascoltato la prima volta e da quel momento è stato amore, mi ricorderò sempre le nottate di Atlanta e quando ci si esaltava per un 10° posto :lode: goditi la pensione :lode: anche l’Atletica ti ha saputo rendere omaggio con Tokyo e Parigi :lode:

5 Likes

Sono tristissimo.

contento però che la Battocletti gli abbia fatto l’ultimo regalo…era in brodo di giuggiole

porco cane nel fiume indiano
arrivano gli xmen

Infatti non si deve essere ossessionati dalla vittoria ma bensì dall umiliare l avversario.

Comunque anche se in ritardo, volevo esprimere il mio giubilo per queste ragazze. Una vittoria incredibile ma soprattutto voglio esaltare l attitudine e l atteggiamento che hanno dimostrato per l’intera olimpiade.

Non so quanto sia merito di Velasco ma queste ragazze sono riuscite ad esprimere uno spirito battagliero, una tenacia ed un livello di concentrazione incredibile.

Questo è quello che vorrei vedere sempre da atleti professionisti al di là della vittoria. Atteggiamenti come il loro bucano lo schermo e ti fanno venir voglia di praticare il loro sport, ed è questo uno dei compiti principali di atleti di questo livello, ossia essere di esempio.

Potete metterci la firma che a settembre ci saranno boom di iscrizioni ai corsi di pallavolo a più livelli.

La pallavolo è veramente un gran bello sport e merita decisamente più attenzione.

1 Like