[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

ma abbiamo preso un bronzo nel sollevamento pesi?

:sisi:

solo 2 infortunati e per fortuna non si sono viste ossa spezzarsi in diretta

Ora finalmente spagna - Francia di calcio :sisi:

alle 18:15 c’è la madison femminile nel ciclismo su pista
le nostre sono favorite per prendere un’altra bella medaglia di legno

1 Like

Eh oh, per me il calcio è l’apice della merda sportiva.
Ogni volta che uno di quegli impomatati cade a terra morente dopo aver ricevuto un sussurro mi triggero.
Non ci posso fare niente, è forse uno dei pochi sport mainstream che mi fa di un cagare che levati.

2 Likes

Yes!

Soprattutto sul basket ha ragione da vendere.
E le sue parole, che in parte sono pure le mie, possono essere espresse in questa forma qua: quanti canestri iconici ricordi? Cioè quanti canestri vedendo solo il video dell’azione senza le magliette o le facce dei giocatori assoceresti immediatamente ad una partita storica?
Ecco io penso nessuno, vuoi perché molti sono uguali, vuoi perché in una partita ce ne stanno davvero tanti.
Ecco nel calcio no. Pure chi lo segue pochissimo riconoscerebbe al volo l’azione del gol di Maradona tanto per dirne uno

E dopo questa raccolta di minchiate licheriane, Eurosport sta pensando di assumerlo, tanto il livello è quello

https://x.com/giduso/status/1821814348920078647?t=caB1yB44FlbKy0GiaT65lA&s=19

Michael Jordan sarà pure Michael Jordan, ma sei sicuro che senza magliette (come presupponevo io) sapresti riconoscere la partita?
E se sì, mi sapresti dire che canestro era?

canestro della vittoria gara 6 vs Jazz ovviamente cos’altro può essere

1 Like

Sempre pensato che la cosa che fa più cagare del calcio siano i suoi fan, grazie per avermelo confermato ancora una volta

3 Likes

godo tantissimo :lode:

Oro nel madison, madonna se godo. :lode:

Guazzini un cazzo di treno in quell’attacco

1 Like

Superati gli ori di Tokyo.

2 Likes

va bhe ma che cazzo è licher, quello che pensa che il volley sarebbe meglio se si potesse palleggiare la palla al’infinito
quasi quasi ti reporto per aver detto che mi rappresenta :sad:

2 Likes

Licher ma cosa vai dicendo santa madonna.
È ovvio che una giocata dello sport mediaticamente più seguito al mondo sia ricordata da più persone, specialmente se seguono quello sport.

Vai a fare le stesse domande ad uno statunitense. Forse manco lo riconosce da una foto Maradona.

Ma cosa vai scrivendo dai su.
Io l’unica cosa che mi ricordo è giusto un’azione, il suo goal di mano e la punizione di Roberto carlos ai mondiali di non ricordo quando. Per il resto rimembro solo gente che piange per terra e cristiano Ronaldo che fa finta di piangere e guarda attraverso le mani come un bambino. Per pietà. Ha ragione brom.

Poi figurati se mi togli il titolo di you tube e le maglie manco di qualche partita storica riconosco un cazzo. E indovina perché? Perché non me lo cago di pezza il calcio.
Ma è normalissimo eh.

2 Likes

Vabbé ma quello è puramente un fatto statistico. Se nella popolazione c’è un X percentuale di mentecatti e N appassionati di calcio è normale che avrai X*N mentecatti tifosi di calcio mente in altri sport di meno perché quel N è minore :asd:
Poi basta prendere come esempio le Olimpiadi. Per due settimane la popolazione italiana si interessa a sport che prima non cagava neanche di striscio e ecco che ti ritrovi con gente che fa polemiche assurde nel nuoto, nella corsa, nella pallavolo, etc… :asd:

licher è il miglior troll della storia e tutti voi a andargli dietro senza semplicemente scrivergli un bel: ma vai a cagare rincoglionito del cazzo :asd:

7 Likes