[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Mamma mia LeBron :lode:

Altro tiro da 3 serbo forzatissimo: punizione immediata in transizione

Misic avesse azzeccaro una lettura :asd: ha buttato via ina partita pensando di essere… Curry :asd:

che merda team USA :sad:

Comunque ci fosse ancora la ex jugoslavia li asfalterebbero a mani basse :asd:

cmq niente da fare il basket è troppo bello
veramente bella partita

Che partita assurda :lode:

Curry e LeBron assurdi, ma pure durant nell’ultimo quarto ha fatto un paio di azioni difensive assolutamente decisive

Questo perché vive di riflesso del cugino figo: il calcio

1 Like

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ma fatti pagare per noon portare sfiga ci fai una carriera
Nulla di terreno poteva impedire a Lyles di vincere l’oro nei 200 ma Lyles nono sapeva che in un piccolo forum italiano c’era un utente che…

1 Like

ed è riuscito ad arrivare terzo comuynque

Comunque qua più che porta sfiga è proprio evocatore di malanni, prima tamberi ora lyles :look:

Sto guardando la boxe ma perché oggi non hanno il casco? quelli mingherlinii si è deciso che non serve?
era @Amon l’esperto del tema nel topic?

più che altro l’hanno tolto agli uomini e lasciato alle donne
io ricordo che c’era anche per gli uomini nell’ultima olimpiade

ma ieri sera mi sembra lo portassero annche gli uomini
forse si leva in finale?

nono anche ieri ho visto senza caschetti

ah c’hai ragione te, solo per le donne
bha

https://x.com/bomdiabelafl0r_/status/1821620323634008425?t=ZASVJViJpRGcV03PTln3Ow&s=19

:lode:

2 Likes

No vabbè De Gennaro :lode:

Poi vedere Orro che mura è poesia pura, anche il recupero di Bosetti fantascienza. :lode:

Orro credo sia più brava a murare che ad alzare :asd:

Comunque siamo a 30 medaglie per pareggiare Tokyo ne servono 3 medaglie al giorno e una jolly non so nemmeno se abbiamo così tanti atleti in competizione per arrivarci :asd:

Se l’italvolley maschile avesse avuto metà delle palle di quella femminile…