[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Rosicamento infinito.

Italia in testa al medagliere come numero di medaglie, ma undicesima perchè non pigliamo un oro manco per sbaglio.

Preghiamo oggi col fioretto anche se dal primo assalto la Errigo non mi e’ sembrata tanto sul pezzo :afraid:

Intanto dramma sportivo nel judo. La favoritissima Uta Abe è stata sorprendentemente eliminata al primo turno ed è rimasta per minuti a terra a piangere mentre tutto il pubblico era in piedi ad applaudirla

2 Likes

Tutte e 3 le fiorettiste qualificate per gli ottavi
Nel judo Giuffrida ai quarti, eliminato Piras
Nel nuoto Pilato e Ceccon in semifinale

Comunque niente, seguo lo judo in tutte le olimpiadi fin da bambino e mi sono rassegnato che non capirò mai le regole

Vedo che si decapottano e ricappottano per due ore e il telecronista “l’azione prosegue…” poi sento dal nulla urli "IPPON TAKAMOUARE SHORYUKEN INCREDIBILE " e 101 punti a 012 bho

9 Likes

Si same here, mi piace da vedere ma non ci capisco veramente una ciolla :asd:

E probabilmente non lo sta guardando nessuno ma il percorso di equitazione-Cross country alla reggia di Versailles e’ di una bellezza disarmante :love:
Han tracciato veramente attraversando fontane, boschi e rivi, che location pazzesca.

Cavalli animali di merda sempre ma cazzo che venue han scelto :lode:

Ippica male dell’umanità

Odette Giuffrida in semifinale :rulez:

1 Like

si fa punto o mezzo punto, se riesci a connettere con una proiezione che ha controllo post atterramento, punto; se riesci a connettere con una proiezione che non ha controllo post atterramento, mezzo punto

more or less

Sei report a raffica.

Ne bastava uno scegliendo “something else” e spiegare che c’è tutta una deriva sul topic. Tra l’altro deriva che è durata… * checks notes* 6 replies.

:dunnasd:

Menzione d’onore al cronista che al termine della prova italiana sull’attrezzo dice “Abbiamo tre grandi travi :snob:

4 Likes

“Senna inquinata, allarme per le gare di nuoto”

Eh? Li buttano a fiume al Ponte Neuf e devono risalire la corrente come i salmoni?
:mumble:

La Senna è inquinata, i rilevamenti lo hanno certificato…però la grandeur francese impone di fare le discipline in acque aperte lì

Facce di merda :rotfl:

Si sapeva dall’inizio che se avesse piovuto troppo i milioni spesi per rendere la Senna balneabile sarebbero stati inutili.

per le gare di nuoto in acque libere c’è il piano B di mandarli dove fanno le gare di canottaggio. Per il triathlon no e potrebbero dover eliminare completamente la frazione di nuoto.

Francesi :dunno:

Ottima giuffrida

Se non piove nei prossimi giorni non dovrebbero esserci problemi

Ho appena scoperto che il 5 agosto non mi perderò mai e poi mai la finale di tuffi dalla piattaforma 10m.

3 Likes