[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Arrivata la notizia ora, respinto il controricorso dell’Italia.

Niente bronzo. :sad:

ne ha fatta solo una, suppongo abbia aspettato il meglio e abbia finito per suggere :dunno:

ah ok ha aspettato e ha finito tipo il tempo
vediam la femminila la francese è andata fuori lì per spareggio
manca l’altra semifinale

me la recupero domani mi sa :asd:

A prescindere dalla questione terzo quarto posto (sinceramente sarebbe stata esagerata come squalifica) la Battocletti è stata fenomenale, davvero.

Lo avevo scritto che mi giocavo il jolly su di lei ed è mancato poco. Farà anche i 10k ma sinceramente non so come può essere messa anche se sicuramente credo sarà bella carica soprattutto dopo questa vicenda.

Negli ultimi 600 metri sembrava mollare, poi è ripartita e quando hanno strappato ai 300 ancora sembrava andare troppo indietro invece è rimasta li ed è ripartita nuovamente.

Eccezionale e superlativa

3 Likes

ha vinto il francese e pure qua il 2 classificato non ha preso la seconda onda

Stamattina tuffatori in slippino, canoisti fisicati, pallavoliste qua e la e gente che corre sulla pista lilla, il pomeriggi osempre omaccioni che si menano e gente che salterà per l’oro.

oggi ci sono medaglie box e qualficiazioni lotta vediam se si vede qualcosa
che di solito quella roba se non ci sono italiani non si vede nulla

Speriamo nel ripescaggio di Sinta Vissa (che è una mia amica) nei 1500

sempre un piacere vedere fatima diame nel salto in lungo @Marcos_los_stranzos lui sa

1 Like

la cosa bella del salto in lungo è che dopo il salto lo slippino finisce invariabilmente e inevitabilmente in mezzo alle chiappe :sisi:

e che chiappe poi aggiungo

ma approfondiamo il concetto da un punto di vista eminentemente tecnico:

2 Likes

è appena stata eliminata in qualificazione :sad:

1 Like

Eheueheueheuh il culooooooo eheuehueeh
santa barbara dammi la forza oh se non ce la fate a volte
possano le mie parole essere sagge come quelle di Matusalemme

1 Like

Madre de dios.

1 Like

ma che culo, tutto quanto :asd:

Per par condicio devo dire che nei giorni scorsi sono stati fatti apprezzamenti tecnici anche sugli slippini dei tuffatori, su ragazzoni sudati che si menano, sull’asta di Duplantis e sui baffi del campione di lancio del martello :sisi:

edit

Anzi adesso che ricordo volevamo pure fare richiesta alla federazione volley di far giocare i ragazzi con gli slippini e non solo le ragazze :sisi:

2 Likes

Confermo :sisi: le olimpiadi sono un inno al corpo umano in tutte le sue forme

1 Like