[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Oggi è la prima giornata del ciclismo su pista, dalle 17:30 ci sono le qualificazioni dell’inseguimento a squadre maschile :madsaw:

Quest’anno siamo competitivi anche con il quartetto femminile, le ragazze avranno le qualificazioni domani

Questo è oro facile, stare attaccati al culo di chi guida davanti è sport nazionale.

c’è altro che merita un’occhiata oltre alle qualifiche dell’inseguimento a squadre?

c’è Francia - Germania di volley per vedere chi sarà l’avversario dell’Italia in semifinale

Italia in pista tra un minuto

semifinale!

salto con l’asta alle 19 ma il surf c’è oggi o è rinviato ancora?

L’Italia dell’inseguimento maschile oggi su pista è sembrata voler fare il minimo sindacale per passare alle semifinali. Tempo non eccezionale, per entrare in finale ce la si giocherà contro l’Australia che oggi ha invece letteralmente volato.

Consonni non mi ha fatto una bellissima impressione ma secondo me il quartetto ha controllato per spendere il meno possibile, bastava fare meglio della Francia e in semifinale tra Australia, GB e Danimarca una vale l’altra

Poi se dici Francia merda si incazzano pure

Grazie all’infortunio del sudafricano, Tortu si è salvato dalla mannaia di Licher

E’ da un paio di giorni che OA sport parla di questa possibilità di biscotto ai danni dell’Italia, ma da quello che ho letto in giro si tratta di un’interpretazione sbagliata del regolamento.

Sono anche andato a guardare gli ultimi minuti della partita in questione e non mi è sembrato di vedere le francesi scansarsi per far segnare la Grecia.

Sbaglio o la qualità di queste 200metriste è piuttosto elevata?

Brava Nadia.

Grandissima Nadia Battocletti, quarta con il nuovo record italiano. :lode:

1 Like

Come non detto. Stasera nessuna medaglia mi sa.

Credo che la Battocletti non avesse nessuna speranza di medaglia stasera, anzi è andata benissimo. Quarta in mezzo ad una pletora di africane ingiocabili. :lode:

1 Like

Che bulla la Battocletti :lode:

1 Like

Ha fatto il record italiano, aspetto l’intervista per sapere cosa non ha funzionato

4 Likes