Faccio i miei complimenti per la cerimonia di apertura
Che i giochi inizino

Non l'ho seguita tutta ma quel poco mi ha deluso. L'ho vista come un modo per giustificarsi di fronte al mondo "ehi, abbiamo una storia da raccontare, noi siamo la nazione multirazziale, il colonialismo è acqua passata, ci ha solo fatto del bene".
e poi il niggah borghese tutto elegante con cilindro non si poteva vedere, considerato che nell'800 eran trattati peggio della merda

A me invece è piaciuta. In poco più di un ora, (tralasciando il normale cerimoniale e lo sbandieramento degli atleti) ha voluto raccontare un pò la storia del paese ospitante come è normale che sia.
Mi è particolarmente piaciuto l'importanza data alla Rivoluzione Industriale come momento simbolico di fondamentale importanza. Come ha suggellare che è con il progresso che si và avanti.
A me è piaciuta
Mi è particolarmente piaciuto l'importanza data alla Rivoluzione Industriale come momento simbolico di fondamentale importanza. Come ha suggellare che è con il progresso che si và avanti.
A me è piaciuta
No.
Fagiolata durante la cicloturistica 
Ma stefansen?

Ma stefansen?

Dai che iniziano i 16mi del fioretto

Ma si vede tutto sullarrai?
Ninzò, io sto guardando su SKY, ma se vuoi posso dirti come guardare il tutto sulla bibisì

ahahah

Già delle moto biricchine nella gara ciclistica.

su raisport 1 e 2 c'è roba degli anni 70, sui tre canali niente, uffa
Con ben 200 ore di trasmissione cosa pretendi?

fatti una vpn uk e vai sul sito della BBC. E' una figata: 24 canali di streaming a buona qualità, 2500 ore di coverage

10 euro investiti benissimo

io non ho parole.
intanto la vinci già praticamente a casa
Ma anche no eh

io sarei interessato

si fa anche gratis? proxy?
vabbè sticazzi per 10 euro