Tra pochi giorni iniziano!
Una delle cose piu' belle delle Olimpiadi, sono le trasmissioni televisive, prima dell'inizio delle gare, che raccontano la storia delle edizioni precedenti...
L'ultimo mese, ogni sera prima di addormentarmi, mi guardo in tv una trasmissione (commento inglese, sottotitoli greci) che racconta la storia olimpica di grandi campioni.
Ieri sera la trasmissione era dedicata al ciclismo, mentre altroieri al pugilato
Chi ci va a Londra?
Io volevo andare, ma poi il mio mutuo mi ha ricordato che non posso

meno male ho Sky
non sopporterei l'idea di guardare le Olimpiadi su mamma Rai che come minimo ti fa vedere le semifinali del dressage mentre ci sono in contemporanea 2933 eventi più interessanti
non sopporterei l'idea di guardare le Olimpiadi su mamma Rai che come minimo ti fa vedere le semifinali del dressage mentre ci sono in contemporanea 2933 eventi più interessanti
ma la rai ha i diritti per TUTTE le olimpiadi o ci dovremo ritrovare competizioni castrate?
credo abbia i diritti per gli italiani e le cose più importanti, un po' come sempre... 
dio salvi Sky

dio salvi Sky

no, gli scorsi anni erano integrali praticamente.
Questo è il primo anno in cui una pay tv ha delle esclusive, se non sbaglio
Questo è il primo anno in cui una pay tv ha delle esclusive, se non sbaglio

mmmmh, allora non saprei, anche se mi pare strano che la rai gli anni scorsi facesse vedere tutto ma proprio tutto tutto tutto, perchè su Sky ti fanno vedere pure le qualificazioni del badminton live probabilmente

no beh tuttotutto no.
Ma perché lo facevano su una sola rete.
invece sul sito rai trasmettevano in streaming su 2-3 canali diversi tutti gli sport.
Almeno questo a pechino.
Ma perché lo facevano su una sola rete.
invece sul sito rai trasmettevano in streaming su 2-3 canali diversi tutti gli sport.
Almeno questo a pechino.
mi basta che la televisione pubblica croata mostri le partite di basket perchè se no bestemmio tantissimo visto che sarò dall'altro lato dell'adriatico tutta la durata delle olimpiadi...

Aspetto con particolare trepidazione gli incontri di boxe, atletica e nuoto

Le Olimpiadi sono stupende
Non vedo l'ora

La RAI ha i diritti.
Integrali quanto la mia abbronzatura

Menomale che c'è SKY

se sei in istria koper con commento di sergio tavcar e sei in paradiso
starò poco in istria, teoricamente Hr1, Hr2 e HrSport dovrebbero trasmettere tutto in chiaro solo che non riesco a trovare una programmazione definita delle partite
ok teoricamente Hr2 dovrebbe coprire il basket. speriamo.
porca troia caressa no

Beh si, ha ragione. Decisamente meglio il mortorio della RAI, almeno se la gara fa merda da tutte le parti ti addormenti e gg.
Invidia over 9k dalle parti di Saxa Rubra

Bragagna

Le olimpiadi, oltre a veder il calcio scendere dal piedistallo, è l'unico momento per ascoltare Bragagna e tutti i suoi travasi di bile verso il mondo del pallone

Si vabbè. Caressa è un po' fastidioso e non lo nego ma tra lui che sta studiando il nuoto di cui non sapeva niente, e i famosi fantastici commentatori della Rai che durante gli Europei se ne sono usciti con perle di ignoranza assoluta del calibro di:"forte questo Cabaye, lo scopro stasera!" e "Hart non è all'altezza, ricordiamo tutti quello che ha fatto in Sudafrica nel 2010" ... scusate ma scelgo il primo.