19 febbraio 2007, ma io non lo avevo mai visto, magari non sono l unico 

Ahaha mai visto 
Forte come il tizio mentre si sfagianava la tipa da dietro, era tranquillissimo pure nella voce

Forte come il tizio mentre si sfagianava la tipa da dietro, era tranquillissimo pure nella voce

Noto un certo tremore nella voce di quelli a cui stanno lucidando il pomello.

"Lei cosa suggerisce per il problema delle pensioni?"
"Eh.....mmmm......il morire prima"
"Eh.....mmmm......il morire prima"

È ben più old del 2007, sarà roba di quasi dieci anni fa.
Il tizio a 0.50 è del mio paesino e col passare del tempo è diventato completamente pazzo
È praticamente lo scemo del villaggio ma è anche discretamente molesto, tipo urla a caso alla gente, fa il pazzo in auto e cose così.
Peraltro nessuno ha il coraggio di dirgli niente perché è alto tipo 2 metri ed è parecchio piazzato
Il tizio a 0.50 è del mio paesino e col passare del tempo è diventato completamente pazzo

È praticamente lo scemo del villaggio ma è anche discretamente molesto, tipo urla a caso alla gente, fa il pazzo in auto e cose così.
Peraltro nessuno ha il coraggio di dirgli niente perché è alto tipo 2 metri ed è parecchio piazzato

Dai commenti:
"un modo per risolvere il problema delle pensioni?"
"Forse...morireee primaaa."
ahahahah
"un modo per risolvere il problema delle pensioni?"
"Forse...morireee primaaa."
ahahahah

vorrei far notare la professionalità delle signore che non si fermano durante le interviste.....

ahahah bellissimo il video e sempre i migliori loro

Geni 
Io li ho visti pure dal vivo anni fa con i latte ed i suoi derivati

Io li ho visti pure dal vivo anni fa con i latte ed i suoi derivati

*

"E' necessaria una spinta in più!"
Mentre stantuffa la tipa
Mentre stantuffa la tipa

una spinta in più

Lillo e Greg 
Ricordo che avevo le lacrime agli occhi dalle risate quando vidi questo per la prima volta:
min 3.50, intervista ad Andreotti

Ricordo che avevo le lacrime agli occhi dalle risate quando vidi questo per la prima volta:
min 3.50, intervista ad Andreotti

gli spari

attacco epilettico? Che sfiga

ma che cazzo

tutti quei rumori sono alquanto fastidiosi