[Old?] Av premade: l'orda puo'

Stasera ho triturato 10k honor in meno di 3 ore. Su Stormscale dove gioco un tale ha convinto 39 persone a scaricare da curse gaming un tale addon, perform AV enabler, che (un po' macchinosamente ma nulla di complicato) garantisce che si codino le persone sullo stesso AV.

All'inizio dicevo "boh", pero' funziona. In pratica fa join ripetutamente a tutti quelli con l'addon finche non gli torna che siamo tutti codati nello stesso. in un battlegroup con code istant come Cyclone in meno di un minuto si becca tutti lo stesso AV. Sul sito di curse gaming dice che funziona solo per l'orda, sorry

Magari e' old non so, ma abbiamo steamrollato l'alleanza (in un bg dove vince al 90% e oltre AV), Av da 10 minuti con noi preso tutto loro niente. Lo scrivo qui che magari sugli ufficiali ci bannano l'addon O magari e' old e abbiamo scoperto l'acqua calda: allora autorizzo llamaz a partire di spam
stolto, lo farebbe lo stesso
Ok glielo lascio fare basta che non mi invacchi il thread e lasci almeno una riga di commento serio
Negli Overmind lo utilizzavo+d 1 annetto fa
old
si narra che l'omicidio di abele da parte di caino fosse dovuto al mancato utilizzo da parte del primo dell'addon in questione che al tempo era molto in voga.


Old, e cmq ci sono addon migliori che funzionano anche per l'ally.
StinkyQueue per ally


mamma che brutto sto old... mi ha messo tristezza...
old


eh ma alle 8 di mattina l'ispirazione è bassa :morning:


si vede
Punico