Ok, sono ancora qui!!! Help!

Allora ho un problema complicato che puzza di mistero!


Ieri sera ho bellamente loggato su un mio account (quello del lock per chi mi conosce) e fatto varie cose... ora sono tornato da poco, provo a loggare e la psw non sembrava corrispondere.

Ok faccio la procedura per il recupero della password tramite domanda segreta (dannati cinesi penso) e che succede? Che l'e-mail non corrisponde, sembra che l'abbiano cambiata.

Il problema è: come hanno fatto visto che per cambiare e-mail serve dare la conferma dalla vecchia e-mail e a me non è arrivato proprio niente?


La cosa strana è che ad un mio amico è successa la STESSA IDENTICA COSA PROPRIO ieri!!!


Ora a parte che vi chiedo se avete qualche idea di come possa essere successo, secondo vi chiedo se conoscete un numero di telefono tramite il quale contattare la blizzard europe, ho cercato sul sito ma trovo solo il webform da compilare.

Please è urgente
Sharato l' account con gli amichetti di gilda ultimamente ?
hai qualche merda sul pc, perchè ti hanno scammato pure l'email e si sono confermati il cambio


mi sembra la risposta più logica.
Italy: 800 985 830 (free)

Our phone-support opening hours are:
10:30 am to 08:00 pm (Paris time), on Monday and Tuesday.
11:30 am to 08:00 pm (Paris time), on Wednesday.
10:30 am to 08:00 pm (Paris time), on Thursday.
10:30 am to 07:00 pm (Paris time), on Friday.
mi spiace pompo
sembra che abbia risolto, la mail era ridiventata quella della registrazione dell'account, la nuova password è stata reinviata là... non capisco nè come e nè perchè però.

Comuqnue per ora sembra tutto a posto
se quitti wow un anathema si calera sulla tua famiglia
L'addio più breve che ho visto, cos'è durato? Due giorni?
anche meno
praticamente facevo un addio ogni settimana considerando che dal venerdì sera andavo a loggare domenica sera
è un record


è un get a life

di solito li tiravo io...non rubarmi il lavoro
se hai bisogno di me pompo piemmami.


Adesso conosci la risposta

N3v3rM0r3
mi piace la storia del record e che sono già tornato... ma io non ho detto che torno, solo che mi avevano scammato l'account :P


ryoga!! Mi hai salutato?? Non posso leggerti però sappi che non ti porto rancore! E' solo più forte di me, non riesco a guardarti annuire!
ciao pompo ci vediamo in wotlk