[Ok il prezzo è giusto] Vendesi PS5 Pro affarone astenersi perditempo

Una mano non ti basta neanche per contare le versioni del DS/3Ds. Neanche due, probabilmente

Aspetta chiariamo cosa vuol dire mid-gen.
Vuol dire una versione potenziata ma compatibile della console oppure una revisione in genere più economica?
Io l’avevo intesa come la prima.
Se parlate solo di revisione di qualsiasi tipo anche stripped down tipo nintendo switch lite allora cambia tutto, ma visto che si parlava di PS5 PRO direi che come minimo deve essere potenziata e non depotenziata

Sul discorso supporto fisico delle console non so se avete citato l’importanza dell’usato.

Sul videogaming hobby meno costoso del mondo io non sono nemmeno troppo d’accordo.
Dipende dal videogiocatore. Se sei un casualone che si prende un pre assemblato alla lidle e gioca a doto2 per 15 anni di fila ok, ma allora vale per tutto.

Per un videogiocatore che macina giochi secondo me poi poco costoso non è, e dipende anche fino a dove si spinge.
Salvo sconti e key i giochi al day1 non te li regalano. Un paio di giochi e siamo sul centone.
Giochi a simracing? Mi ci scappa da ridere. :asd:

Non è certo l’hobby più costoso del mondo ma secondo me non è manco il più economico se preso effettivamente come un hobby e non come un “gioco a candy crush al cesso con lo smartphone”.

:asd:

9 Likes

solo i veri uomini di cultura indovineranno il jingle finale del video

me ne vengono altri che sono molto meno costosi, sì, ma in media il tetto alto se ne sta molto basso, salvo outlier molto particolari e di nicchia che non sono rappresentativi dell’economia dell’attività.

macchine, sport, arti creative, interazione con dispositivi di qualsiasi natura, è tutta roba più costosa.
già solo per il fatto che non esista la pirateria

foglie :rotflfast:

1 Like