Ok il gioco e' bello...

...ma cazzo crasha 2 volte su 3 !!! esiste un rimedio a sta cosa ?
per giocare devo riavviare almeno 5 6 volte...fa passare la voglia...
beh, non so. il tuo problema sia il sysdump, ma non so proprio come aiutarti, a me non è mai crashato
si a qualcuno crasha spesso...anche a uno dei nostri...ma non ricordo come ha risolto il problema...gli dico di postare qui domani in giornata
Se il problema è il sisdump.txt è un problema comune che di solito dà il service pack 2 di xp non facile da risolvere ossia provare ad aggiornare i driver video o abbassare la risoluzione. Se è un'altro problema prova a spiegarci meglio di cosa si tratta.
si e' proprio il sysdump.txt che ormai e' praticamente perenne...
provo ad aggiornare i driver poi vediamo...
niente son 3 giorni che non riesco neanche ad entrare su un server...
Ho aggiornato i driver, provato a cambiare risoluzione ma niente...sempre sto maledetto sysdump...
ragazzi, billybis.it ha messo su un file sul sito con tutta la procedura per risolvere il problema, il fatto è che il sito è giù per un attacco haker. vi rpego di portare pazienza, a breve eliminerete per sempre il problema sysdump.


sperem...
il sito è nuovamente su
http://www.italyteam.it/foto/billybiss/notatecnica.htm
eh magari funzionasse...
Liquid guarda che con me ha funzionato perfettamente!! dopo aver seguito la procedura il sysdump è letteralmente scomparso... riprovaci magari hai tralasciato qualcosa
ho parzialmente risolto semplicemente mettendo sullo shortcut del gioco la compatibilita' a windows 2000 come suggerito in un posto trovato cercando su google....
il trucchetto segnalato su billybis non mi funziona... ho provato e riprovato ma niente...
anche a me adesso non funziona... delta force black down...
da quando ho installato il team sabre non mi và più(sysdump.txt
che fò?
Ma stai scherzando o sei serio ? hai riesumato un 3D di 4 anni fa..............
ahahhahahah

gran gioco joint operation comunque! mi dispiace che sia fallito come multyplayer e gioco
Wow, ci giocavo spesso tre anni fa'... che fine ha fatto?