OK HO PREPARATO LO SCUDO ANTISOMMOSSA: CHI VUOLE I CAMPI?

Per questioni di ulteriori test sarò costretto a prendere solo alcune prenotazioni.
Non avendo provato abbastanza il tutto (grazie a tutti) non potremo per ora rendere le piantagioni accessibili all'intera comunità, ma solo a "pochi" fortunati privati che riterrò degni di fare il contadino.

Gli interessati mettano un asterisco qui sotto specificando il nome del loro pg, i fortunati vincitori riceveranno presto una visita dal sottoscritto.

P.S.: vi ricordo che il prezzo di una zolla di terra coltivabile è di 2200gp, massimo 100 zolle di terra. Una comunità deve comunque accettare 100 zolle di terra anche se ad usarla saranno in 10.
*

Killer of Daemons
Uhm no te no sei scartato a priori
*

Ismaele III
Ah possibilmente dite anche dove volete metterlo, in quale città.
*

Spada Sacra. A Yew o nelle paludi a ovest di Trinsic.
Ma la terra fertile la dobbiamo mettere noi, giusto? O se la mettiamo noi ci fai lo sconto?

------------------
L'Oscurità. Poi, d'improvviso, la Luce.
Spada Sacra, Vestale del Sacrificio
La terra fertile viene consumata in quantità di 1 unità ogni volta che viene piantato un seme.
Stiamo aumentando gli spawn, ma dovete cercarvela.
*

The Triforce Guardian I X A L A N C E
Naturalmnete nelle fattorie sotto Skara Brae!
(pero' non ho un soldo quindi per quelli chiedi al capo gilda)
*
Los Ludus VII [JK]
(Vesper)
Ma che cacchio.... mi vorresti dire che dovrei rimuovere "Gino il Contadino proveniente dalla Valfrutta la natura di prima mano(qua c'è un doppio senso... )"!?

mmm ti nukkero la banka del gm, tiè!
Mmmmmmmmmm ma non si era parlato di 100 zolle max per persona fisica e per abitazione ?
cmq una ventina di zolle le vorrei pure io ma solo + avanti ^_^.
From Minnoc
By Bren Butchman
Le regole sono un po' cambiate, adesso le gestisco io a mio piacimento
*
io ne prenderei una 20ina
Crux

[This message has been edited by Crucirone (edited 29-09-2000).]
noi Ra a Trinsic
*

Maxim[RA]
Ministro agli Affari Esteri

Trinsic
Uppo sennò non me ne ricordo