Oh bella raga, siete troppo 2.0, ma Jean?

No, dico, Jean. Dovremmo parlarne.
Sapete, ho sempre creduto la Bibbia fosse una sorta di test d'ingresso. Dio lascia una traccia e tutti quelli che la seguono una volta morti staranno per l'eternità a contemplare un cartello con su scritto "LOL, pwned".

Voi davvero volete farvi moderare da uno così, che appena morto reincarnerà il vostro caro FFFFUUUU-meme?



Parlatene qui liberamente, magari apriamo un poll per scoprirlo: a chi piace Jean?
Chi lo vorrebbe demoderare?






PS: se siete minorenni per votare fatelo fare alle vostre madri.
Ehi, uno dei duri
thread del cazzo
preannunciato su manicomio
ooooooooh è arrivato il ciuccia zeppola, che culo
in realtà è solo un test per testare la velocità del lock
ma lol
ma nebo non era uno della compagnia di sfigati che gridava "gli agorini sono ritardati mentali"?


ma cosa ci fa qua dentro?




cmq jean va benissimo così.
No, no, seriamente.
Cioè, a voi piace? Siete CONTENTI della moderazione?
a me dei moderatori sinceramente non interessa un cazzo
"siete troppo 2.0"

attenti, è tutta una manovra calcolata.

ora fanno i coglioni, poi diranno che lo han fatto per vedere la nostra reazione, ma nel mentre continuranno ad esserlo; in seguito diranno che era un test nel test, poi uno di coglioni farà un post sensato per dimostrare che sono intelligenti, al quale però ne seguirà una dozzina pregna di rosicamenti e battutine stupide.

poi, con qualche giorno di ritardo, un moderatore lockerà e i bimbi torneranno nel loro orticello a sghignazzare "oh oh oh hai visto quando ho scoreggiato e ho dato la colpa a quellìaltro!?!?!"