oggi ho speso 3.700.000 lire in 2 minuti

ho comprato un notebook compaq 14-xl453
una cartuccia d'ink x la mia stampante
una stampante epson da 50k in abbinamento con il portatile
un cavo usb
la borsa per il portatile
webcam logitech (la meglio che ho trovato)
portacd da 24

sentite la configurazione del piccoletto :
celeron 700
128mb ram
10gb hard disk
dvd 8x
schermo 13.1" tft
scheda grafica con acc. 3d (credo cmq semplice)


vi consiglio di vederlo sul sito della compaq perchè è verameeeente fico

Aggiungo: l'ho comprato tutto sulla mia cotenna, a 16 anni come minimo me sento orgoglioso


che ne dite ho fatto l'affare?

ciao
Scarface
Il pc non è potente
io tempo fa ho preso un celeron 600 64mb ram e 6 gb h-d sempre della compaq con dvd 8x e matrice attiva
era un offerta e va benissimo
Se Parliamo Di Spese Inerenti Al Picci': In Un Giorno Solo Spesi L'anno Scorso Circa 4 Milioni! Itel III 128 Ram 50 Hd Ati All Wonders E Amenita' Verie!

SE Parliamo Di Spendere In 2 Minuti Una Volta Andai Da Prada E Mi Comperai 2 Pantaloni Un Paio Di Scarpe,Un Giubbotto Prettamente Invernale...
Ti Lascio Immaginare La Cifra...

Sono Cose Che Capitano Raramente!
E un bello sticazzi gigante non ce lo metti?
Io a 16 anni spesi la tua stessa cifra, quattro milioni, nel medesimo periodo, estate, per andare 15 giorni in California con delle amiche.
Io "mi sono divertito molto" [ ] ... poi fa un po' tu ...

Ciao!
*Eroes*
Io a 16 anni spesi 15 milioni per 1 settimana di droga e sesso con valeria mazza (lei aveva 18 anni all epoca).
Ke dite ne e' valsa la pena?
Cacchio Cippa direi di si
Io a 17 (l'anno scorso ) non sapevo neanche come fossero fatti 4 milioni, e non lo so tutt'ora.Diciamo che sono un pessimo risparmiatore
qualcuno mi spiega cosa sono i milioni ?
i milioni son quelle cose che spendi quando hai i soldi... un giorno lo proverò!
ah , ero abituato a rubarla la roba


così giovani e già imprenditori...
Dato che siete tutti tanto ricchi me ne date un po?
mi servono per costruire un razzo da sparare su marte per scoprire se l'esplosione si vede da qui sulla terra.
e se ne rimane un po mi faccio pure un Ibanez...ma questa è un altra storia...(e un altra elemosina)
sottoscrivete l'otto per mille alla WarlorD s.p.a.
Aria fritta?


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io a 16 anni andavo in giro in bici,facevo il garzone dal barbiere e prendevo 8 mila lire alla settimana,ma mi divertivo???
mmmmma
Per quale gnokkolona spendereste volentieri un mesetto di stipendio per una settimana di fuoco tutta drug sex and rock and roll?
Io per Valeria Mazza(sia lodato gesu cristo e ki l ha creata).
Io vado ad upgrade dai tempi del mio primo 486 DX2 66 (poi Pentium 120, poi 200 MMX, poi PIII 500 e ora Athlon 900) ed i pezzi le prendo a prezzo rivenditore ed assemblo io ...

Ricordo che sul 486 avevo 4 mega di RAM e Ultima 8 ne richiedeva 8, per comprare quegli altri 4 mega di RAM spesi 300k, se penso che Lunedì questo con 80k+iva mi compro 256 mega di RAM pc133......
la mia ragazza