🌐 **Oggetto: Richiesta di chiarimenti sul ban del mio account**

Ciao a tutti,

Mi rivolgo alla moderazione del forum con il massimo rispetto e spirito di collaborazione. Mi sono accorto di essere stato recentemente bannato e vorrei gentilmente chiedere delucidazioni sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione, giacché non ho trovato nulla a riguardo nella sezione “il Purgatorio dei LamaZ”.

:handshake: Inizialmente, vorrei sottolineare l’importanza di un ambiente inclusivo e rispettoso, valori che credo siano condivisi da tutti noi. Sono impegnato a contribuire positivamente alle discussioni, promuovendo un dialogo costruttivo e rispettoso delle diversità.

:pushpin: Tuttavia, comprendo che ognuno di noi può commettere errori o fraintendimenti. Sono aperto al confronto e desidero comprendere appieno le ragioni del ban al fine di migliorare il mio comportamento e assicurarmi che le regole del forum siano rispettate.

:speech_balloon: Chiedo quindi gentilmente alla moderazione di condividere con me le specifiche violazioni o comportamenti che hanno portato al mio ban. Credo fortemente nella trasparenza e nell’opportunità di apprendere dagli errori.

:pray: La mia intenzione è quella di collaborare attivamente per mantenere un ambiente virtuale sicuro e inclusivo, dove ognuno si senta libero di esprimere le proprie opinioni nel rispetto reciproco.

Grazie per l’attenzione e per la vostra disponibilità. Sono fiducioso che attraverso un dialogo aperto possiamo trovare una soluzione che sia nel miglior interesse di tutti i membri della community.

Cordiali saluti,

Sig. Nessuno

1 Like

Rispetto la tenacia, ma la resistenza è inutile.
E’ un forum di discussione, ma solo finché non si discute con nessuno.
Devi dar ragione a tutti altrimenti si sentono insicuri e minacciati e bannano.

Un plauso per una volta all’evidente moto di vergogna che ha portato a non mettere nulla nel purgatorio. :asd:

1 Like

voglio solo cercare di capire e, inshallah, diventare un utente migliore

:corn:

E’ una delle parole più belle del mondo, puoi usarla per rispondere praticamente ad ogni domanda che ti facciano per qualsiasi situazione.

Sarebbe stato bellissimo se nessuno ( :joker: ) ti avesse risposto

quando vuoi stare sul vago, non prendere impegni, o semplicemente bidonare qualcuno/qualcosa “inshallah”

se invece sei un po’ più sicuro della cosa, “deus vult” sbattendo il pugno sul tavolo

io così facendo sono riuscito a ridurre le mie conversazioni a lavoro da 6 minuti ad una manciata di secondi

Sorry mia dimenticanza: ^°.NeSSuNo.°^ - #3 by Kiven

A presto!

Grazie! :ciaociao:

Certo fa un po’ strano che Clive nello stesso topic che si rivolge dando direttamente senza giri di parole dello “SCEMO” ad altri utenti non venga nemmeno richiamato, ma non è sicuramente dovuto al fatto che Clive ha l’opinione “giusta”.

1 Like

:pray: Grazie per la vostra risposta e per la chiarezza nel fornire i motivi del ban. Mi scuso sinceramente per gli insulti espressi nei confronti degli altri utenti e riconosco il mio errore. Accetto pienamente la responsabilità delle mie azioni.

:handshake: Mi impegno a riflettere approfonditamente sui miei comportamenti, cercando di capire meglio le ragioni dietro le regole della community. È mia intenzione migliorare come utente e contribuire positivamente al dialogo.

:hourglass: Ho impiegato la settimana di pausa come opportunità per crescere e comprendere meglio l’importanza della cordialità nelle interazioni online. Sono grato per la vostra apertura nel fornire spiegazioni e sono ansioso di tornare alla community con un atteggiamento più costruttivo.

Grazie ancora per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,

Sig. Nessuno

1 Like

Ciao mandarino :tangerine:, posso cogliere l’occasione per chiederti come hai fatto a migliorarti in merito? Ovviamente se non ti disturba, sono molto ansioso di migliorare il mio modo di pormi online e la mia cordialità verso gli altri utenti. Ogni utente merita rispetto, non trovi?

Ciao! :tangerine: Grazie mille per la tua domanda. Ho migliorato il mio approccio online riflettendo sui miei comportamenti, cercando di capire meglio le regole della community e impegnandomi a essere più cordiale. Concordo pienamente, ogni utente merita rispetto. Sii aperto al dialogo e cerca di imparare dagli scambi. Buona fortuna nel tuo percorso di miglioramento! :star2:

Risposta data, per eventuali robe tipo “eh ma pero’ perche’ allora per utente X non e’ stato fatto”, come da regolamento:

Se un moderatore sembra abusare o non adempiere al suo ruolo in maniera efficace, l’utenza può raccogliere esempi concreti e segnalare agli Admins via messaggio privato. Segnalazioni “nulle” inteso come mancanti di esempi concreti o rivelatisi frutto di risentimento personale, porteranno a sanzioni severe.

Potete mandare pm ad @admins o individualmente agli admin se preferite.