Kick off era per quelli con la puzza sotto il naso che se la tiravano, tutti seri e concentrati, tutti precisini, un gioco grigio per gente grigia dalla vita grigia.
SWOS era aggregazione, gioia, condivisione, ritrovi spontanei, Albatros frantumati, felicità, risate, flame ferocissimi dal vivo, rimonte epiche, afrore di ascella adolescenziale, senso di vacanza estiva dalla scuola
Online ci sono un po’ tutti da recuperare via browser. Forse, e dico forse, si può pure giocare in multiplayer.
Li sto recuperando adesso perché da bambino sono partito già con Fifa, ma da quel che leggo Sensible Soccer (quello che ho linkato) è il primissimo, stagione 1993 (infatti ci sono tutte le squadre europee qualificate nelle coppe di quell’anno).
Sensible Word of Soccer, SWOS, è la versione modificata e aggiornata, parte dal 1994 e, da quel che leggo, il top è considerato quello della stagione 1997
Ho provato pure quello ma non c’ho capito nulla, è veramente complicato
Spero che tutto si concluda con una denuncia …
… per la ragazza in questione, e per Corona.
La gente la deve smettere di pubblicare chat private (che è reato) e di andare a sbirciare dal buco della serratura delle persone, soprattutto se non si connette nessun reato
A parte che la bellissima e iconica colonna sonora di Franco Micalizzi la merita tutta, forse mi sa che non avete ben chiaro la scena finale a cui il mio “girato” si ispira.
Da 1:38:00 circa