[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

Kick off era per quelli con la puzza sotto il naso che se la tiravano, tutti seri e concentrati, tutti precisini, un gioco grigio per gente grigia dalla vita grigia.

SWOS era aggregazione, gioia, condivisione, ritrovi spontanei, Albatros frantumati, felicità, risate, flame ferocissimi dal vivo, rimonte epiche, afrore di ascella adolescenziale, senso di vacanza estiva dalla scuola

io giocavo a lothar mattheus su amiga :sisi:

Passati pomeriggi interi su Emlyn Hughes su C64, la prima ora era per cambiare il nome dei giocatori :asd:

1 Like

Per me i giochi di calcio su PC erano Sensible Soccer e PC calcio.
Dopo di loro il diluvio :sisi:

1 Like

anche fifa 94 non era male

1 Like

Online ci sono un po’ tutti da recuperare via browser. Forse, e dico forse, si può pure giocare in multiplayer.
Li sto recuperando adesso perché da bambino sono partito già con Fifa, ma da quel che leggo Sensible Soccer (quello che ho linkato) è il primissimo, stagione 1993 (infatti ci sono tutte le squadre europee qualificate nelle coppe di quell’anno).
Sensible Word of Soccer, SWOS, è la versione modificata e aggiornata, parte dal 1994 e, da quel che leggo, il top è considerato quello della stagione 1997

Ho provato pure quello ma non c’ho capito nulla, è veramente complicato

Gioco perfetto, si faceva tutto con un joystick monotasto

1 Like

https://www.fanpage.it/sport/calcio/matteo-ruggeri-accusato-da-corona-paga-ragazze-150-euro-per-ricevere-bestemmie-e-insulti-razzisti/

:rotfl:

se paga anche per bere al posto suo gli faccio lo sconto

2 Likes

Spero che tutto si concluda con una denuncia …
… per la ragazza in questione, e per Corona.

La gente la deve smettere di pubblicare chat private (che è reato) e di andare a sbirciare dal buco della serratura delle persone, soprattutto se non si connette nessun reato

Video di mia realizzazione cinematografica ispirato al famoso film del 1976 Italia a mano armata

ma hai fatto 50 secondi di video e due minuti e 10 di titoli di coda? :asd:

1 Like

A parte che la bellissima e iconica colonna sonora di Franco Micalizzi la merita tutta, forse mi sa che non avete ben chiaro la scena finale a cui il mio “girato” si ispira.
Da 1:38:00 circa

Vi mancano proprio le basi culturali :no:

Locandina1

il montaggio analoggico, l’occhio della ragazza :lode:

Si è calata pienamente nel ruolo di badante russa.
Sarà contento MArcos :asd:

impossibru, sono deepfake fatti con l’IA :autsisi:
TI DENUNZIO :mad:

1 Like