[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

di cui 190k che non parlavano di calcio :asd:

2 Likes

Alla fine lieto fine per @Marcos_los_stranzos :lode:

3 Likes

All good things come to an end

ora io non dico che ibra debba capire certe cose ma il team di marketing del milan forse sì :rotfl:

solo io non trovo più il thread dell’europeo?

Grazie non so perché è sparito

scusate ma questa? :rotfl:

i tifosi romani lol
l’account “mussolinho” :rotfl:

2 Likes

Sono stato qualche giorno a Napoli per un matrimonio… Al di là del fatto che la città mi pare un po’ più trascurata di quel che ricordavo, ho una curiosità : ho notato una quantità enorme di macchine e motorini targati Polonia, ma veramente tanti tanti
Tra l’altro alla guida mi pareva ci fossero locali (o Polacchi estremamente ben integrati), sapete spiegarmi sta cosa?

PS sono stato da Michele e non credo ci tornerò mai più se non costretto: a costo di passare per ignorante devo dire che è quasi immangiabile per i miei gusti quella pizza (ma non solo per i miei, per tutti quelli con cui ero, io l’ho mangiata ma c’è chi lha lasciata tutta lì) ok che è super economico, ma qua al nord te la rimandano indietro pure con insulti annessi se ti arriva una pizza del genere, tra l’altro palesemente pronta da prima che venisse ordinata
Da Sorbillo invece l’ho trovata eccellente, quindi boh :asd:

1 Like

Hai chiaramente sbagliato i posti in cui andare. Ad esempio, avresti potuto passare una rilassante giornata di mare qui:

1 Like

Ho fatto un paio di battutine io qui qualche mese fa si questa cosa, anche a seguito di un servizio delle Iene, ma Pitone e Marcos non hanno colto, non né sapevano nulla, hanno smentito …

Ne sapevo più io che loro. Sono più napoletano dei napoletani :sisi: :asd:

Sì ma c’è qualche motivo particolare? È un’anomalia che ho notato dopo 10 minuti tipo

concordo con te.

non tornare :ciaociao:

sorbillo porccoiddemonio :rotfl:

Che ti devo dire, abbiamo gusti diversi
Certo che pagando 8 euro due birre e una pizza la sensazione è che la qualità effettiva rispecchi più quello che sento io in bocca che quel che senti tu :dunnasd:

hai ordinato con l’accento veneto ti avran dato la pizza per i foresti
se avevi pure la maglia della juve al posto del pomodoro ti mettevano la merda (e facevano bene :sisi: )

si si…e’ proprio come dici tu.

credo sia qualcosa aumma aumma per pagare di meno l’assicurazione, ma onestamente non saprei

h googlato mi sa che hai ragione

ma che cazzo lo facco pure io lol

Napoletani :rulez:

Il motivo è il solito, ma poteva succedere ovunque sia ben chiaro eh … :asd:

Hanno trovato una escamotage nella legge. In pratica “comprano” il veicolo intestandolo ad una società di noleggio (fa tutto lei, con le pratiche già impostate). La legge dice che se sei proprietario di un auto straniera dopo 6 mesi devi immatricolarla con targa italiana ma se è in affitto no. Così facendo pagano meno l’assicurazione o non la pagano per niente

Ma non c’è da due anni la legge secondo cui non puoi girare per più di tot mesi con targa estera?