Su questo sito trovate l'elenco di tutti i televisori che beneficiano dello sconto.
Io ne ho adocchiato un FHD LG, che costa di listino circa 300€: la fascia è quella, non mi aspetto chissà che ma venendo da un HD 28" di 13 anni fa è grasso che cola.
L'unica cosa è che ha le casse rivolte verso il basso: secondo voi, è meglio se montate dietro (altri modelli Philips) o sotto?
Altri caratteristiche da considerare?
Di quale rimborso parli?
Comunque, i requisiti minimi di accesso sono:
1) essere in regola col pagamento canone RAI (fa fede l'ultima bolletta dell’energia elettrica)
2) residenti in Italia
3) portare al negozio il vecchio TV da rottamare
20% cmq è veramente poco calcolando la spesa media per una tv, con più di una lo becchi solo una volta?
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20420551’]non erano già stati stanziati e sono finiti? però misà erano in base all’isee prima.
20% cmq è veramente poco calcolando la spesa media per una tv, con più di una lo becchi solo una volta?[/QUOTE]Quelli erano 50€, e si basavano sull’isee
E non mi pare siano finiti, settimana scorsa c’era sempre
[QUOTE=Teocrazia;20420569]ma sbaglio o è solo per iseee sotto i 40k?[/QUOTE]
leggevo sull’ansa ieri che il requisito isee è stato rimosso, credo di non sbagliarmi
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20420551’]non erano già stati stanziati e sono finiti? però misà erano in base all’isee prima.
20% cmq è veramente poco calcolando la spesa media per una tv, con più di una lo becchi solo una volta?[/QUOTE]una sola volta per nucleo familiare
[QUOTE=Kaehell;20420648]leggevo sull’ansa ieri che il requisito isee è stato rimosso, credo di non sbagliarmi[/QUOTE]gli unici 3 requisiti per il bonus da 100 euro son quelli da me elencati.
Piuttosto chiedo, la scelta si è ridotta a 3 e devo vedere sempre se il mediaworld di turno li ha: tra questi quale mi consigliate
lg 32lm6370pla
philips 32PFS6855
Samsung T5372
Cosa consigliate?
[QUOTE=ricettacolo;20421629]sono stato in un Mediaworld e Euronics e non hanno neanche traccia dei modelli da me indicati, sebbene sul sito sono riportati. Hanno solo TV >40" o marche strane.
Cosa consigliate?[/QUOTE]
cioè sotto i 40 pollici non si trova niente per usufruire del bonus?
noi per scelta non vogliamo niente che manco raggiunga i 30 perché la tv tanto la usiamo per sentire il tiggì e deve stare dentro la libreria così da non vedersi troppo e fare da cafnata, n on c’è un cazzo? ![]()
[QUOTE=Chimay;20421645]cioè sotto i 40 pollici non si trova niente per usufruire del bonus?
noi per scelta non vogliamo niente che manco raggiunga i 30 perché la tv tanto la usiamo per sentire il tiggì e deve stare dentro la libreria così da non vedersi troppo e fare da cafnata, n on c’è un cazzo?
[/QUOTE]
no, il bonus per legge lo devono applicare a qualunque televisore.
Ripeto, ci sono marche strane (ok, innohit, strong, nordmende, hisense) o solo HD ma non quelle che ho elencato.
Non è molto distante da LG e Panasonic in qualità.
[QUOTE=Dennis64;20421863]Beh, Hisense non è una marca strana. E’ una delle migliori marche che trovi, la miglior marca cinese.
Non è molto distante da LG e Panasonic in qualità.[/QUOTE]
è nuova? l’ho scoperta solo per la pubblicità agli Europei. E comunque per il 32" non c’è Full HD ma solo una scrausa e vetusta HD 1366x768
cmq 100 euro di sconto max mi sembrano pochini no? soprattutto se devo dargli dentro al mia vecchia tv
[QUOTE=Drest;20431034]non li fanno nemmeno più televisori sotto i 40 e fischi pollici.[/QUOTE]
come no, ce ne sono pochi e non di marca conosciuta nei negozi fisici ma online se ne trovano ancora parecchi e famosi