OFF TOPIC culturale (magari lo fosse)

Mi sono appena letto il topic chiuso di Baseball nel quale infama i K. Beh, ha sorpassato se stesso. Ho contato una quarantina di errori tra battitura, forma, sintassi, punteggiatura e quant'altro....se, come ai tempi in cui andavo a scuola io, togliessero un voto per ogni errore, andrebbe vicino allo 0 assoluto . E' veramente deprimente vedere che il futuro è popolato di gente che non sa mettere due parole in sequenza senza sbagliarne tre. Non voglio per forza fare SEMPRE il professore, ma cribbio....siamo in Italia e gradirei poter leggere in italiano, non in un qualcosa di indescrivibilmente osceno.
Siamo messi proprio male: il futuro ci riserba tutto ciò?? Spero proprio siano solo casi isolati questi
------------------
[SD]YURI

[This message has been edited by YURI (edited 22-07-99).]
Be Yuri, conta che
1)Baseball a vederlo di persona (ho avuto la sfortuna) PARLA effettivamente così, non ha il minimo rispetto per nessuno ed è generalmente afflitto di manie di onnipotenza, specie quando ha un rail
2)Se lo fragghi è SEMPRE
a)culo
b)lag
c)si ma non ho le cuffie, sono all'area51 ecc.
Bel tipo vero?
Altro che infamare i Tulls, accaniamoci contro tipi così, è più giustificato

Bonzo^

P.S. Suo fratello minore Virtuoid sta diventando come lui purtroppo... la mamma degli ______ (metteteci cosa vi va) è sempre incinta, nevvero?
Lo so bonzo...li conosco entrambi personalmente.

------------------
[SD]YURI
...uhmmm così giovani e già sanno farsi voler bene!!!
Yuri, ma come non hai comprato ancora il vocabolario baseball-italiano? Eppure ormai nessun netgamer può più farne a meno.. soprattutto da quando i due fratellini hanno (qui l'acca ci vuole, vero Fech?) ricominciato a frequentare il forum. Bei tempi quando lo ignoravano, altro che i ricordi di numerica e anvi... questi sono bei ricordi: quando non si vedevano post di baseball o virtuoid. Quelli sì che erano tempi di pace e tranquillità tra quakers!
ma se fanno 15 anni in 2 non possono che essere così!Poi se passano tutte le loro giornate ad allenarsi su Q2 il livello di conoscenza grammaticale e\o culturale in genere non può che essere tendente a 0
calcolati questo:
lim di baseball che tende a o della x(quoziente int)=?
risposta ovvia
Un OPLA' speciale per Super Beisbol!

------------------
MuDDa
[email protected]
ICQ 19475710
Non so che dire, non riesco a scrivere col conputer, a squola ho 7 in Italiano vai a vedere la pagella e cmq

Bonzo non mi sembra di vantarmi anzi sono piuttosto umile come persona, sarà la tua gelosia??

vieni qui all'area giochiamo a starcraft manco a Q2 e osi giudicare???

ma non credevo che l'invidia portasse a tal punto i giocatori, cmq vi informo che, grazie al mio carattere di merda sono benvuluto da tutti addirittura all'area 51 manco mi fanno pagare inoltre se è vietato inserire parole di toscanaccio puro nei miei post potete anche avvertire..

Bonzo è facile parlare in un post, abiti qui a due passi vieni a dirmi in faccio cosa non ti va bene, io ho preso pappo uno vs 1 in chat e gli ho chiesto se usava il mio nik in rete, tu hai paura???

cmq penso e spero che Yuri e Frendor stanno skerzando altrimenti non potro più rivolgermi a loro con il rispetto che gli ho dovuto finora.
Ma gente...

ma non vi ricordate di "fave in rocket arena"?

io quando lo lessi (lissi? leggai? letti? no meglio arrosto ir lesso fà caà) ci morì (morietti? morìi? vabbè ora mollo ) sopra dalle risate...

GIB rulez...(opss...hehehe...)

=Doomed
GiB ruleD, purtroppo.

Best regards,
e.BreakR
A proposito, Baseball:

ma quando (e se) comincia il famoso torneo DM?

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Caro Base....ovvio che scherzo, comunque un pò di grammatica nun te farebbe male lo stesso.....mi stupisco del 7....spero di non dover mai incontrare la tua professoressa o le farei fare una figura di merda

------------------
[SD]YURI
Yuri secchione...

Hihihihi...

=Doomed

P.S. Orsù Ebbì non dir così...