Occhio al Virus ( Sasser )

Come dice il topic occhio a questo simpatico virus che sta mettendo KO tutti i sistemi operativi window xp ( il 98 con solo l'antivirus si salva )..
Per chi non lo ha ancora preso consiglio un aggiornamento veloce di windowXP e dell' antivirus..
Per chi lo ha gia preso e da quello che ne so molti se riuscite aggiornate window e l'antivirus ( l'ultimo aggiornamento di nortn lo trova e lo elimina) ma se per caso internet non vi va piu' ( come e' successo a me ) oppure viu fa riavviare il pc dopo minuti che siete connessi quindi non riuscite ad aggiornare fate un bel Format reinstallete window e l'antivirus prima di connettervi e subito dopo connessi aggiornate velocemente tutto...
BUONA FORTUNA
( PS ieri sera sistemavo il pc di nikita tempo di fare quello che vi ho elencato nella seconda parte ,il simpaticissimo virus aveva gia infettato 55 file )
Uso internet da 6 anni e non ho mai installato un antivirus sul mio pc, ho passato tutti i sistemi operativi, ho girato warez e porcate varie, ma non ho mai e dico mai preso un virus sul mio pc.

Oggi però per sicurezza ho fatto tutti gli aggiornamenti della protezione di windows update, solo perche non ho voglia di avere rogne.
Neache io ho mai usato antivirus anche perche' prima di passare di intraprendere la conoscenza di winzoz usavo solo macintosh..
Poi approdato sul fantastico mondo di billgate ho cambiato idea
LOL
io ho usato sempre e solo winzozz :cool2:
We frezar se nn ce lo dicevi tu nn sapevamo come fare !!!!!
Ne parlano solo tutti imTG e tutti i giornali.........

cmq grazie:cool2:
Modesto parere: gli antivirus servono solo se siete le solite scimmie cerebralmente instabili che fanno doppio click su qualunque cosa gli capiti. Diversamente, un BUON firewall configurato BENE risolve qualunque problema. Specialmente se è un router-firewall della Cisco System... :cool2:
linux rulez
uso linux da parekki anni ormai e non ho mai avuto un problema di viruz