Occhio a quei due

Possono farvi molto male!
BAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!!!!!

Uno più brutto dell'altro!!!
ehehhe...Grande bino!

hihihihihihihi

Gimmy e PAX ??
no caro lumacone io non ci sono li, gimmy (e ti lascio capire quale sia...) e Bino....ormai mi hanno assimilato, qui non sono piu' niente.....
da quando te ne sei andato dal team, moti interni destabilizzanti di natura terroristica si sono materializzati dai bassifondi delle sale servers, un giorno usate per orge sessuali,un giorno per riunioni dei cyber carbonari....
Come vedi ormai Gimmy e' a guardia della sala server, mentre Bino pensa ad una strategia per impadronirsene....
E io???
Io posseggo le password,devo vivere nell'ombra,devo rifugiarmi nel "codice" non posso fare altro che nascondermi nel mio rifugio dotato solo di penna e calamaio e scrivere la storia del seti com'e' stata, com'e', e come sara'.......

[reality mode on]
Sorry Lumacone errante.....ma da quando sono stato al setiritrovo,talvolta perdo il senso della realta'.....saro' stato troppo vicino a Marzio,sara' stata l'energia delle WU di antiulli,magari anche un po' radioattiva,saranno state le Birre del major....mah! chi lo sa'!

Ciao lumaca, che ci racconti??
Pax

strafico!

R.Giskard

vorrei far notare dall'ingrandimento(scusate la qualita' dell'immagine), nonostante la smorfia del Gimbo per tenere dentro la pancia, che i bottoni ormai non ce la fanno piu' a contenere i muscoli ( ) rilassati del Gimbo.....

stanno letteralmente cedendo.... osservate le asole.... logore e tese come corde di violino.....

per quanto riguarda il Bino.... in questa veste Dark quasi quasi... una botta...

hihihihihihihi

lo supponevo che Gimmy era quello più ciccioso
quell'altro mi sembrava un po' troppo ascetico per essere il Gimmy
Per ora ho messo linux dappertutto e vivo felice. Ora devo cominciare a pensare alla rete. Le makkine da collegare sono almeno cinque e lì credo che sarò molto meno felice.
Anche perchè volevo tentare un wireless...:bolted:
heheh.. Lumaca, come ti invidio, tutte le macchine con linux....sei troppo avanti,buon lavoro!!

e adesso??
lorixnt2......Lorinux puo' andare bene???
Pax
niente da fare PAX

ho già optato per

GNUmacone rullante

toh!!
pax
Ma siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (quasi meglio che nella realta' )

ciauz
paglia