Obiettivi...come si resetta l'avanzamento ??

Heila!

Allora in Sewer ci sono 2 obiettivi che avanzano pian piano (la costruzione del cannone, e l'hakeraggio della console). E man mano che si costruisce o si hakera, si vede la barra dell'obiettivo che si completa pian piano.

Ma se non lo si completa, dopo un po' si vede che la barra torna a zero !! ! come mai?? è una cosa a tempo? o c'è un modo per riportare a zero l'avanzamento ??
non so se hai mai giocato ad et, ma qui e' uguale


se un obiettivo non viene "toccato" dalla pinza di un eng dopo tot tempo anche se stava al 99% della costruzione torna immediatamente a 0

non so se si capisce da quello che ho scritto
se ho capito bene :
se ci fai caso, quando sei strogg, la missione iniziale è: defend the emp disruptor for 4 minutes. passati i 4 minuti, la missione diventa la stessa ma con un timer di 8 minuti. secondo me appena il conto alla rovescia finisce torna a zero e i gdf devono fare daccapo. ma potrei sbagliarmi

quella di kpanic è più plausibile
Anch'io sono dell'idea che sia come su ET, se stai costruendo una cosa, vieni ammazzato e non riprendi a costruirla entro i 30 secondi successivi, la costruzione ritorna a 0

Per i minuti dell'obiettivo, a me era sembrata una cosa di esperienza, se lo difendi per quei 4 minuti ti danno un tot di exp in difesa dell'obiettivo
30 secondi però mi paiono pochi..magari è un po' più alto!


mi pare anche a me 30 secondi... magari forse sono di piu, non molti di piu pero'

considera che comunque basta sfiorare l'obj con la pinza per resettare il counter
i secondi dovrebbero essere 60, almeno per gli obiettivi di hack, penso anche per quello di costruzione dell' emp
per obiettivi di costruzione sono 60 secondi al cronometro, abbiamo fatto un test


30 erano quelli di ET
Tratto da: http://4newbies.planetwolfenstein.gamespy.com/ETQW/missions.php


"To defend a construction site, you need to kill the GDF Engineers/Strogg Constructors. If they achieve partial build progress and you can prevent them from getting to the objective for 30 seconds, any partial progress will decay."


"If they achieve partial hack progress and you can prevent them from getting to the objective for 60 seconds, any partial progress will decay."