:o

Gioco a nfsu da poco e ho finito la modalità underground da un paio di settimane circa ; oggi spinto dalla curiosità di scoprire perchè la mia macchina è cosi lenta ho guardato un attimino meglio la schermata "performances stats" e mi son accorto di non avere parti uniche installate nelle mia macchina nonostante in SP le abbia accettate e installate -.-

cè un modo per recuperare sti benedetti unici, perchè di rifinire n'altra volta il gioco non ci penso neache

THX a chi mi aiuta :O
Boh mi sembra strano...se lo hai finito dovresti di scuro averli anche se non installati.... (e poi cmq non è così evidente la differenza con unici installati e non, almeno per me...).
Cmq su nfsuunlimited o il sito di punisher trovi quello che ti serve.
impossbile.......
forse non hai guardato la macchina dell'underground
nono ho gaurdato anke in underground ma niente , dal sito di punisher ho scaricato un programmino che mi permetterebbe di scambiare gli unici, solo che quando provo a farlo mi dice che non è possibile perchè devo prima avere installati degli unici per sostituirli

boh proverò a guardare su nfsuunlimited se ce niente che fa al caso mio; se vi viene in mente qualcosa cmq fatemelo sapere
Forse quando TJ ti parlava tu rifiutavi invece di accettare.:cool2:
io ho fatto due salvataggi per evitare di perdere i pezzi unici:uno con il gioco finito e l'altro con 2 gare in meno cos posso cambiare macchina ogni volta ke voglio.


bho ho scricato savagameditor è adesso son passato fino a 10 pezzi unici

non si puo vero?

ma almeno li ho sbloccati pt
Tanti truccano.........




MA TANTO NN SERVE
sE SEI FORTE SEI forte E BASTA
Approfitto per avere una spiegazione...

Quando faccio stamp per salvare la foto dove va???????
Dove la trovo in windos????


rimane in memoria,quindi devi aprire un qualsasi programma di grafica e fai Modifica--->Incolla.




doctorw il tuo avatar e' angosciante


Grazie
Si ma in quale CARTELLA va??????
Poi come lo metterlo qua?????
Fai STAMP, apri paint, incolla, salva (nella cartella che vuoi tu), poi per metterlo qui devi upparlo su un tuo spazio web.



isi no.

Si ma come posso metterlo qua in questo sito????

Provo a fare copia solo che qua dove scrive nn posso fare copia

Allora cosa devo fare per metterlo in un post???
Devi mettere il file immagine su un altro host (per esempio, lo spazio web dedicato al tuo sito personale)... e successivamente linkarla in un post qui tramite il tag [IMG]