O.Square

Mi ritengo più che buono come pilota. Da poco mi sono concentrato su O.Square nel tentativo di migliorarmi. Guida pulita e perfetta, concentrando il NOS in un unico giro non riesco a scendere sotto i 40.42 (41.50/90 senza nos), quando vedo invece che c'è chi, per dieci giri consecutivamente, riesce a viaggiare stabilmente sui 39-40 secondi.
Non riesco a capire dove sbaglio... ho solo la sensazione di perdere molto, anzi troppo, alla prima curva... ma non so più che inventarmi: rallentare e prenderla pulita, farla con freno a mano, strisciando sul bordo o tentando il rimbalzo contro il cordolo a tutta velocità... inutile non riesco a migliorare.
Rx7 con Engine, ECU e Trasmissione. Ho provato anche con Miata, Skyline e 206 con lo stesso risultato :\
Qualcuno sa darmi una dritta?
la curva moltisdsimi (cambio automatico) la fanno con incidente e poi dopo na sculettata la si riaddrizza sui 245 in uscita ed è già ok.

perchè la fisica di sto gioco, fa rallentare le auto a seconda dell'angolo di impatto

ah la gente che fa sempre 39-40 è perchè usa il nos un pò ad ogni giro, verso la fine (dopo le piantine, velocità circa 305 mi pare)
la prima curva io riesco a farla anche a 260 se la prendo bene ovvero se prendo bene il cordolo...
io la faccio andando a sbattere.
I miei tempi sono tra i 40 e i 41 senza nos