[O MUORI DA EROE O VIVI ABBASTANZA A LUNGO PER VOTARLO] The Dark Knight Rises, Nolan

Vabbè dai è ora di parlarne
Ultimo capitolo della saga Nolan.
Confermato Bale, confermato Caine, confermato Oldman, mogran freeman nun zo.

Villain
Anne Hathaway -> Selina Kyle (battere la Pfeiffer in latex sarà cosa dura )
Tom Hardy ( ) -> Bane

Uscita, boh
Ma credo inizino a girare a marzo, quindi in teoria uscirà nel 2012
spero solo che i villain non siano "ridicoli"

In quanto a carisma ripongo molta fiducia in Tom Hardy e credo possa fare anche meglio di Ledger
[yt]KKC-FKGMeCY[/yt]

poi vabbè, bisogna sempre scriverli bene i personaggi prima di tutto.

Era ora
ma bane?

Per l'amor di dio è pure l'unico uomo che ha spezzato il pipistrello, era anche inteligente.
Ma deh, boh, non mi convince

[QUOTE=Evangelion;14171903]

Per l’amor di dio è pure l’unico uomo che ha spezzato il pipistrello[/QUOTE]

sì, ok, ma era dopato, quindi non vale :asd:

comunque, anche io come villain lo trovo sciapito. Penso che Nolan lo riscriverà, per forza di cose, a suo uso e consumo per renderlo capace di sostenere un intero film come antagonista.

La Hataway è una topolona, ma non vale una tetta della Pfeiffer in Batman Returns.

Il film mi intrippa abbastanza, dato che, nonostante i loro limiti e difetti, i due precedenti mi erano pure garbati (il secondo più che il primo, che invece era solo un giocattolino action senz'arte né parte).

[QUOTE=NiKKi;14171853]
Anne Hathaway [/QUOTE]

:(

Quindi Bale deve rimettere su altri 20 kg? O c'è qualche fumetto in cui Wayne è a dieta?

Spoiler

Approved, sicuramete meglio di quel pesce lesso della Tommasa Crociera e quella scorza della Gillenhalhahal
belli e bravi
belli e bravi

[QUOTE=VS Atreus;14172459]Quindi Bale deve rimettere su altri 20 kg? O c’è qualche fumetto in cui Wayne è a dieta? :asd:

Approved, sicuramete meglio di quel pesce lesso della Tommasa Crociera e quella scorza della Gillenhalhahal :v[/QUOTE]

in latex :sbav:

cmq se guardi le foto dei golden globe bale è gia di nuovo su pesi “umani” :asd:

come catwoman temo sarà una chiavica

fap preventivo sulla hataway
Tom Hardy spacca
[ot]se avete qualche soldino da parte
http://www.autoblog.com/2011/01/19/ebay-find-of-the-day-original-michael-keaton-batmobile/
[/ot]
secondo me, la batmobile più bella.

certo che ha solo 200 cavalli

fossi ricco avrei la casa piena di queste "stronzate"
Non vi viene la sofferenza quando entrate e leggete "iniziano a girare a marzo quindi brutto stronzo tieniti la scimmia fino al 2012"

Argh