voglio vedere quali sono sti valori nel registro
se vuoi saperlo sicuro, cercati lo sviluppatore di quel coso e vedi se ha un discord
ma non ha manco un sito, comunque proseguirò la ricerca. Ormai trovare questi valori è l’obiettivo della settimana
Non è questo il sito?
Mi pare tutto abbastanza dettagliato e volendo ci sono pure i sorgenti
Blockquote Nvidia Profile Inspector (NPI) is an open source third-party tool created for pulling up and editing application profiles within the Nvidia display drivers. It works much like the Manage 3D settings page in the Nvidia Control Panel but goes more in-depth and exposes settings and offers functionality not available through the native control panel.
Non credo scriva nulla nel registro ma solo dei file in C:\ProgramData\NVIDIA Corporation\Drs
ehm ho 4-5 file dentro estensione bin, dici sono questi?
Export / Import NVIDIA Control Panel | NVIDIA GeForce Forums
Allora qui file sono quelli dove c’è scritta la roba, non solo quella di inspector.
Quindi si sono impostazioni aggiuntive che sul pannello nvidia non ci sono. Ma come le ha tirate fuori?
Dalla documentazione che ho visto nvidia c’è tutta quella roba, e anche di più, disponibile come documentazione nel software development kit (che non posso scaricare perché mi sa che è a pagamento)
Per quel poco che ho visto si, esatto. Come le ha tirate fuori? Bho
ha chiaramente accesso (o l’ha avuto) come sviluppatore a sdk nvidia - d’altra parte uno che sviluppa un gioco od un motore avrà bisogno di documentazione su quella roba no?
dubito si tratti di qualcosa di segreto, son cose fatte per essere usate.