Nuovo utente al Posto Zorby--Babar

Ciao sono il nuovo utente che ha preso il posto di zorby, nn so se via ha detto chi sono e i miei precedenti,( abbiamo giocato insieme per un po,) ma per iniziare a giocare con voi voglio dirvi quello che ho fatto precedentemente. A voi giudicarmi.
Il mio nick prima era youthcow con il quale mi sono fatto bannare due volte su uni 1 la prima in seguito ad una sfida violenta contro un 'altro multi account Silvos, la seconda avevo acquistato degli account avviati per raggiungere nuovamente l'utente Silvos che in seguito al ban aveva ricevuto un altro account molto piu potente dalla sua ally, con un nome diverso. Quindi la foga di raggiungerlo ha fatto si che cercassi un metodo per raggiungere la fatidica posizione 500 partendo da 1700. Posizione tenuta dallo YadA RU con il nuovo account . E' successo poi che lo stesso Yada volesse offrirmi un altro account in posizione 1400 del suo clan per poi riavviare una sfida che si consuma sia invirtuale che in real life, sfida per chi sia il piu bravo in questo gioco . Cmq la sfida era impari come prendere un giocatore in posizione top 500 e soprattutto gestito da due persone ma soprattutto come accettare l'account dal tuo nemico?? Insomma poi e' arrivato Zorby che mi ha ceduto il suo account, in posizione 800 , un account solido che ricorda il mio vecchio. E mi ha dato nuovamente la linfa per giocare onestamente e in modo corretto, vorrei che mi accettaste per il brutto e il buono che sono stato. Ed un modo per anche per conoscermi.
Come alleanza mi piacerebbe veramente entrare ci sono giocatori altissimi, e e con una media rank incredibile, sono sicuro che avrei da imparare . ora sta a voi o cacciarmi o farmi entrare nel forum.

I know I bet the apply form to get in the Nga but


Nn volevo annoiarvi
bel curriculum
ma cè qualcuno della vecchia guardia che gioca ancora a ogame?
io
esattamente! sono un cowboy vendicativo.. ma non posso giocare da solo, poiché quando ero youth ho dato noia a parecchi (soprattutto a yadarù).
Inoltre, avendo un conto in sospeso con a k r o l , ovvero il nuovo account di SILVOS,e avendo ottenuto questo account vorrei esser dentro questa alleanza per giocare con altre persone , fare spiate per altri ed essere di supporto per eventuali attacchi.

E poi lui ha già usato tutta la sua alleanza per sgamarmi i pianeti, cmq ho anche amici ma quelli si rivelano solo una volta dentro .

Io sono un giocatore addicted da Ogame, e ora che finiscono le vacanze mi trovereste sempre on. Penso che la Vendetta, la Voglia di Rivalsa , Il gioco, L'adrenalina di stare svegli 24 per vedere come sono andati degli attacchi sono argomenti che si possano condividere con un ally soprattutto dopo 6 mesi di inattività .
basta tu non ti faccia di nuovo bannare


cmq ora c'è ancora gente in vacanza, quindi anche per l'eventuale accettazione al forum dovrai aspettare i primi di settembre

per il resto inizia a darti da fare!
BENE
BENE


ALLORA

q.no di voi mi puo passare il programMA ma aggiornato della scansione degli universi con il databese? cerco la posizione di: a k r o l




jem

sconfiggi li demonio, puoi farcela.
lo so benissimo che posso farcela, ma non mi pesa continuare, tanto non ho tempo per giocare per bene