Io ed un mio amico stiamo da poco cercando di fare un team in ET con l'intenzione di divertirsi e magari fare qualche offi senza troppi impegni. Per ora siamo solo noi due, poco skillati ma volenterosi
Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di giocare e magari capisse qualcosa su come organizzare praccy, offi, tornei e roba varia, dato che non siamo molto esperti..
Il team si chiamerà eNforce Multigaming (-eNforce! -), e speriamo di arrivare ad essere in 6-7 così da poter giocare qualche 6o6 (sogno) Se qualcuno desidera entrare nel team contattate me su xfire: rdadarkice o il mio amico v0r73x: fonduta
Stile Cf:
Noi:
Skill: Low/+ Avi: quasi sempre Class: medic, engi Naz: ita Canale Teamspeak: si
Voi:
Skill: circa Low+ minimo Avi: quando capita Class: qualunque (magari rifle..) Naz.: ita mic: si
PS: questo team è uno dei più skillati su Medal Of Honor e provavamo a portarlo su ET (sempre che sia ancora vivo). Per info http://enforce-multigaming.jimdo.com/
Hai ragione, ormai ET è morto Sembrerà strano, ma ce ne sono non pochi di ita che stanno su server 2.55, anche se non l'avrei mai detto.. Cercavo di ressare un po' sta community italiana di ET ma è una causa persa in partenza