Nuovo team (?)

Ciao a tutti,

Io ed un mio amico stiamo da poco cercando di fare un team in ET con l'intenzione di divertirsi e magari fare qualche offi senza troppi impegni.
Per ora siamo solo noi due, poco skillati ma volenterosi

Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di giocare e magari capisse qualcosa su come organizzare praccy, offi, tornei e roba varia, dato che non siamo molto esperti..

Il team si chiamerà eNforce Multigaming (-eNforce! -), e speriamo di arrivare ad essere in 6-7 così da poter giocare qualche 6o6 (sogno)
Se qualcuno desidera entrare nel team contattate me su xfire: rdadarkice o il mio amico v0r73x: fonduta


Stile Cf:

Noi:

Skill: Low/+
Avi: quasi sempre
Class: medic, engi
Naz: ita
Canale Teamspeak: si


Voi:

Skill: circa Low+ minimo
Avi: quando capita
Class: qualunque (magari rifle..)
Naz.: ita
mic: si

PS: questo team è uno dei più skillati su Medal Of Honor e provavamo a portarlo su ET (sempre che sia ancora vivo).
Per info http://enforce-multigaming.jimdo.com/
chiedi a stevji, penso sia interessato se quelli sono i requisiti.


Sono Interessato!

















Scherzo, carriare Sir su HoN è un'attività a tempo pieno
se volete giocare con italiani è meglio se joinate l'unico clan superstite.. ma non so se è possibile ci sto gia io che so proprio low :>
ma giocate ancora ad HoN?
Sponge stai sempre a scrive, ma hai trovato un gioco o fai come mors?
go doto
grande xanu


ovviamente! anche se per ET quasi quasi


grande csanu sempre nei nostri quori. mi ero scordato di dirti che in italia l'unico team esistente è il nostro è inutile che posti qua


lo sapevo già, ma speravo in qualche low senza team come me che aveva ancora voglia di giocare a sto gioco ormai morto :>
csana pls
XaNu purtroppo te sei arrivato piu tardi di puzfail, gabri ecc. Ormai ET hanno tutti appeso l'arma al chiodo


Hai ragione, ormai ET è morto
Sembrerà strano, ma ce ne sono non pochi di ita che stanno su server 2.55, anche se non l'avrei mai detto..
Cercavo di ressare un po' sta community italiana di ET ma è una causa persa in partenza


Ti stai facendo scoraggiare da l'unico qua dentro che non gioca piu.. il mr spng

segui i miei consigli, io per qualche 3on3/6on6 ci sono


Veramente ho appunto posto la stessa domanda poco tempo fa e mi sono arrivate risposte di:

BtBaM e te!

e: per non parlare di irc, wolfenstein.it con 2 persone di cui 2 sono bnc!
/q Rus skilled Rifle