nuovo starcraft 2 domanda imp ???

ciao a tutti sono nuovo di starcraft 2, lho appena preso e leggendo in vari siti e forum non ho capito bene se il multi e` a pagamento oppure no (il multi infatti non lho provato...).
vorrei esserne certo se mi date una risposta molto gentilmente...

grazie in anticipo ciao a tutti
No è gratuito il multi, ovviamente


ti ringrazio molto, lo pensavo in fin dei conti, ma sai e` sempre meglio chiedere per essere sicuri
c'è una starter edition, che ti permette di giocare al multy e al single in modo gratuito, senza limiti di tempo, ma con altre limitazioni tipo le mappe

http://us.battle.net/sc2/en/blog/3250656
io una domanda da noob.
ho wing of liberty acquistato all'inizio appena sucito e usato pochissimo per vari motivi solo con la campagna e razza human.
hanno inserito le altre due razze ? io (mi sembra)di aver letto che dovevi acquistare altre exp per usarle.
no lol si potevano usare fin da subito in MULTI, se invece parliamo di campagna allora dovrai aspettare ancora un bel po, per poter giocare con i toss, con gli zerg invece si tratta di attendere l'inizio 2013 al max, queste sono espansioni che devono ancora uscire, appunto.


ah ok allora avevo capito bene
domanda...dove posso trovare dei video semplici da vedere visto che sono vecchio e arrugginito di SC?
Se intendi per il multi c'è il noto day9 su day9.tv (ti consiglio di guardare i primi, sono ormai quasi quattrocento episodi), se no più comodo ancora c'è una serie di video fatti da Dignitas Apollo, li trovi su youtube, che gioca con tutte le razze partendo da bronze e arrivando fino a gold-platinum circa. Per i video di Apollo però devi avere un minimo di infarinatura delle build perchè almeno i build order li dà per scontati


proverò grazie...anche per i build order sono a zero..non mi ricordo più nulla.