Nuovo Server

Ho visto la recensione di Fighter Ace II su TGM...Premetto che non ho mai giocato a simulazioni di aerei, ma non mi dispiacerebbe un bella fraggata con aerei anzichè persone...si potrebbe mettere un server anche su NGI non a pagamento?
Innanzitutto i servers NGI non sono a pagamento e mai lo saranno.

Per i nuovi giochi è sempre cosa gradita sapere quanti sono interessati e se nel programma esiste il dedicated server.

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Se proprio si deve fare un server per simulazioni allora fate un server con Falcon 4.0 (patchato alla 1.08) supporta il dedicated tramite la creazione di una campagna attiva 24h al giorno.
è una figata quel gioco ho usato il periodo trial di soli 3 giorni,ma peccato accettino pagamenti solo con carta di credito,avrei pagato volentieri per giocare ad un gioco del genere,ti consiglio di provarlo,ma io con isdn siccome i server sono in america(penso)il mio ping era di 240-280,mi piacerebeb anche a me giocare su ngi a qualche simulatore di volo tanto per rompere la monotonia degli sparatutto.Poi vuoi mettere 150 persone divise in fazione che si combattone a suon di bombardieri e caccia per la conquista del territorio.
Certo MAHDI falcon è sicuramente + bello di faII, ma quante persone lo possiedono?Fighter Ace invece si scarica gratis da internet...
Oppure su TGM di questo mese
Sicuramente è possibile che sia più diffuso ma dubito fortemente che ngi riesca a mettere un serve ad accesso gratuito per un gioco simile (altrimenti l'avrebbe già fatto per altri titoli come hig aces o warbirds). Le case produttridi non credo molleranno tanto facilmente la loro fonte di guadagno cedendola a terzi per un uso gratuito. Il discorso di falcon è un'altro. La gente c'è ma di certo non bazzica nei serve q3 o simili ma appena spunta fuori un servicello sperimentale di quel colosso vedrai spunteranno fuori come i funghi.
Ci servirebbe un demo di falcon scaricabile gratuitamente, o qualcosa del genere
La demo fi Falcon 4 c'è su ngi (spulcia l'ftp) ma è di una versione mooooooooooolto beta... e cmq se riesce ad affermarsi qualcuno potrebbe anche formare una vera e propria accademia di volo... Così non vi spaventate davanti a tutti i comandi di un vero aereo da guerra...
beh provate a pilotare in multi un vecchio bombardiere b17(come ha fatto il sottoscritto con 2 cruchi che urlavano come dei pazzi..!) con 3 compagni sullo stesso aereo che facevano da cannonieri in multi con warbirds.(assolutamente fantastico!!esperienza allucinante!)..e fatemi sapere se non vale la pena di mettere un server (dico uno non 150 uno solo!...)per un gioco del genere...se si trova un game simile con il dedicated dico solo una cosa...mettetelo e dovremo fare a botte per entrarci ogni sera...azz salut!
certo con 200 persone che volano alla conquista della base nemica,con bombardire,parà caccia ecc ecc,magari su una mappa del mediterraneo con basi in italia.
Levatevelo dalla testa non vedrete mai warbirds o altri simili su NGI. I diritti per aprire un server non li cederenno.
Chidete un server per Falcon 4 invece. Pensate alle cose concrete!!!
..beh basta aspettare un paio di mesi quando arrivera quella strafigata di b17 flyng fortress con delle opzioni in multi alla warbirds....
io penso che fare una prova magari togliendo un server tra quelli poko usati, ( shogo o daikatana PENSO non siano tanto usati! dadax confermi? uno di quelli si puo cambiare, pero, ce da usare la demo per forza, uno non compra un gioco per provarlo ma la questione e' falcon 4 per uno come me che non ci capisce na mazza di aerei come fa? so mica mister magò, io opterei per un gioco piu abbordabile, poi se tutto va in porto si prova qualcosa di piu complesso!! ma come sempre l'ultima parola ai capocciiaa!!!
ah dadax nà cosa sarebbe fattibile un server (non un pc intero)per provare i giochi tipo metti su un gioco 2 settimane un mese poi si cambia cosi si proverebbero tante belle cose no?
Il discorso è sempre lo stesso, questi giochi devono supportare il dedicated server, sennò nisba.

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Allora si può fare. Falcon 4 supporta una modalità simil dedicated server. Una volta avviata la campagna online si autogestisce. Non c'e' bisogno dell'intervento umano se non quando la campagna viene completata (cosa che accadrà dopo mooooolti giorni) per ricominciarla (si possono poi estrarre tutte le classifiche e compagnia bella da pubblicare.
allora usare uno di quei simulatori della janes?tipo usaf