Nuovo server iG

Come già postato altrove , all'indirizzo 194.177.124.202:7757 trovate iGIBbers Retreat , il nuovo server dedicato a CTF iG. Ora, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho giocato a iG e avrei bisogno di alcuni consigli sui settaggi e/o mappe da aggiungere/togliere.

Fatemi sapere.
Sono stato dentro due minuti (nn c'era nessuno )

Sembra tutto ok! Consiglio spassionato, elimina il mapvote e metti il vecchio e caro mutate!

Mappe ultime ig ke mi vengono in mente:

> CTF-w00tabulous
> CTF-Extortion
> CTF-Andaction
> CTF-Tutorial (e qui ce ne sono svariate)

> Molte delle ultime giocate le trovi nei vari pack su CB: http://www.clanbase.com/files.php#UT

Consigli sui settaggi nn so dirti molto se non (una volta messo il mutate) mettere anche la possibilità di settare il server in ZEROPING. A molti è gradita giocarla come modalità a volte :cool2:
secondo me il mapvote è una ficata poi riguardo alle mappe ok quelle dette da ieia a parte woot che è diventata la mappa + lamma del secolo
n1

map list secondo me:

gauntlet
dreary
extortion
eternal caves
brokenlimits
coret?
orbital?

w00t anda etc sn mappe da 2on2 qnd c'è tanta gente viene fuori solo bordello
bhe quelle di default ovvio

ci metterei anke una NIVEN SE
yaku rulez sono d'accordo con te ieia invece tu sei gay
-gauntlet
-dreary
-extortion
-eternal caves
-brokenlimits
-coret
-orbital
-niven se

-Map vote
-Zero Ping

Non serve altro
sec me il settaggio ZP è un pa na stronzata, alla fine si mettono a giocare solo quello e ciao...

il mapvote a clic al posto del mutatevote yes è molto meglio

mappe quelle delle cup di CB
oltre a broken c'era un'altra new entry...nn ricordo il nome, xò vi consiglio un giro sul server mRc (del quale nn ricordo l'ip) hanno un bel po di mappe e molte sn very nice...mi ricordo una ke si kiama CTF-City ed altre ke giocavo prima ke mi privassero della linea...ora stò aspettando stà cazzo di adsl fast
magari tutta una caxxata..
io il server lo vedo sempre deserto..magari nn sarebbe una bella idea "trasformarlo" in un server DM visto ke in giro nn ce ne sono +?
se poso dire la mia.I server NGI sopradetti hanno dei ping abbastanza alti
Da bologna con Firbra Ottica in F6 pingo 100 come minimo.
I altri server in F6 Ho 50-60...mah LOL


Domenica o lunedì controllo il server, lo faccio sistemare se necessita le settings saranno quelle postate... le mappe all'incirca quelle dell'opencup + qualche classic direi e il vote accessibile... e poi ci si riversa in toto imo :x

kage: credo sia un problema di sovraccarico ... nuovi giochi arrivati, vecchie macchine delegate a hostare troppi server etc...
a breve si farà pulizia