Nuovo Regolamento

Warez

Qualsiasi incitamento o pubblicità alla pirateria è passibile di 1 mese di ban

Data di rilascio

E' vietato parlare di proprie esperienze di gioco prima della data di rilascio, sono compresi nel divieto i seguenti casi:

1) C'ha giocato un vostro parente
2) Siete un rivenditore e lo avete qualche giorno prima
3) Siete un redatore di qualsiasi rivista
4) Qualsiasi altro caso non elencato e che vi fa sentire furbi.

Se avete deciso di scaricarvi un gioco sono cazzi vostri ma non si ha il diritto di rovinare il piacere della scoperta a chi rispetta le regole.

Per questo vale come sopra 1 mese di ban

Rompere i coglioni

Creare RIPETUTO malessere e malcontento genralizzato negl'altri utenti e non seguire gl'avvisi che la moderazione vi da, vi fa guadagnare:

1 Settimana di ban la prima volta e 1 mese dalla seconda volta.

Alterchi tra utenti

Verranno vagliati di volta in volta a seconda della gravità e del caso, ma cmq non si scende sotto 1 settimana per le offese dirette

Il thread non è chiuso volutamente.
ottimo, propongo retroattivita al regolamento

meno male, così possiamo insultare quel fango di ardò

Ottima iniziativa, gg

E se uno parla del gioco perchè ha visto le prime 4 ore di gameplay da uno che lo ha ripreso e postato su youtube?
Uhm questa ti fa rientrare nella categoria "rompere i coglioni", 1 settimana di ban.
Se uno parla di un gioco perchè l'ha provato ad un evento (fiera/presentazione alla stampa/torneo anteprima) è ok giusto?

Se si tratta di un video da una manifestazione ufficiale non c'è problema.

Qualsiasi preview che viene rilasciata è commentebile.
redattore si scrive con 2 t

ban di 1 settimana
Voglio sperare che non sia tollerato il gioco sul filo, per quanto riguarda le offese.
Non che ci siano equilibristi particolarmente abili, ma è tanto per essere chiari.
Che cazzata quella del giocare prima.

Ardò fascista!
Però non è possibile che fatta la legge state già a cercare i cavillini, che palle

Ok ovviamente non poter parlare in anticipo se lo si è scaricato warez etc, ma una delle cose belle del forum è che spesso alcuni utenti hanno accesso a beta o altro e possono parlare del gioco prima che sia uscito (e a molti interessa), come si fa in altri ottomila siti, magari mettendo sotto tag spoiler per chi non vuole rovinarsi "la sorpresa".

Non so ma mi sembra una grossa limitazione.

Poi vabè se queste sono le vostre decisioni ovviamente ci si adegua, immagino ci abbiate riflettuto.
Le domande erano volte proprio a chiarire i limiti, direi che il thread è stato lasciato aperto proprio per questo.

Le domande erano dentonate, visto che è ovvio di cosa si parla (vedere thread da2) se poi dobbiamo fare gli gnorri
"eh ma se gioco mezz'ora a una convention lo posso dire " allora facciamo i santerelli, ma tanto la verità e lo scopo del thread lo sappiamo.

Eh ma se io vivo in america e lo compro prima?
Eddai basta.
E' imbarazzante sto tentativo di dentonare come se non fossimo adulti e vaccinati

Dipende cosa intendi tu per "gioco sul filo", a quanto ho notato a te basta che venga detto qualcosa che non ti garba ed è passibile di ban per 347 mila anni.
Voglio precisare che non c'è nessun grosso stravolgimento , si tratta più che altro di un regolamento che ho deciso di scrivere perchè per il PUNTO N°3 necessità essere chiari

Nel caso che ci sia stata provocazione questa sarà trattata come "offesa gratuita" tengo cmq a precisare che se 2 utenti si risolvono le bege tra di loro tipo "botta e risposta" "scemo io scemo tu" e la cosa non si dilunga rimane limitata e non c'è report si lascia anche passare.

Questo perchè alla fine è un Forum, si discute e ci sta anche un pò di sale, sempre detto questo, ma epiteti come "Infelice" "down" ultimamente sono stati usati in modo del tutto gratuito solo per far rumore, questi verranno segati senza avvisi.

Alle BETA ci stavo pensando questa mattina, ovviamente sono ammesse, se qualcuno viola l' NDA non sono affari della moderazione.

Cmq ho lasciato aperto il thread proprio perchè immaginavo che questo punto qui poteva generare domande, ragà non cambia nulla se non che generalmente 1 settimana prima può esserci in giro la versione Warez da quando circola la versione Warez (e lo sapete meglio di me....) si va in SILENZIO RADIO chi straparla non ha scuse, tutto qui, non è che non si può parlare più di un gioco prima che esce.

Appunto

lol che faccia di bronzo
la gente offende sempre e tranquillamente da mesi ma chiaramente viene tollerata sempre quando lo fa con quelli scomodi

gioco sul filo

Non ti preoccupa, a te te ne hanno fatte passare talmente tante che anche se ti offendessero pesantemente saresti in credito.

ma stralol
quindi tutto rimarra' come prima
io che non reporto MAI per principio vedro' come e' successo fino ad ora i miei diritti calpestati e gli altri potranno insultarmi impuniti as usual

scusa dai bannami e facciamola finita con ste pagliacciate, se tanto e' chiarissimo che lo scopo di sta farsa e' trovare una scusa per bannarmi fallo e basta, tanto ingiustizia + ingiustizia meno...