Nuovo player di Cattiva Compagnia 2 XD

Ciao a tutti gli utenti di questo forum, ho appena iniziato a giocare a questo nuovo gioco che mi ispira moltissimo (sono completamente nuovo di questo tipo di FPS, gioco da anni a UT ma mai giocato a COD o robe del genere ) Ho letto le varie discussioni su server ITA e sui giocatori ITA che se la bazzicano sui server di sto gioco e ho notato che siamo in un buon numero e volevo saper insomma quali erano i server più popolosi di player caserecci per venirsi a fare du spari in compagnia.

Semmai datemi anche qualche nome di player da potere addare alla mia lista che è quasi vuota

Grazie comunque per le risposte (che spero vengano ) e in ogni caso hf a tutti e ci si vede in game
http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/?sort=players&order=desc


gl
prima di tutto benvenuto in una delle saghe più longeve del multiplayer.

Attualmente i server italiani li trovi nel link che ti ha dato slug.

difficile dirti quale è meglio.

bene o male sono rentati tutti dallo stesso provider (salvo rari casi).

i server preferiti sono ancora buggati e devi cercare ogni volta il server che vuoi.

trova prima la modalità che ti piace di più e poi scegli il server (hardcore conquest rush ecc)

Non ci sono attualmente server di riferimento come fu in bf2 (i lupi prima e cda dopo).. al momento uno vale l'altro.

personalmente vedo molti italiani su band of brothers (dove gliadmin sono anche simpatici) gli exa gli Armatabrancaleone spqr e decima. p4w ci sono entrato una volta ed erano tutti stranieri.

se vuoi chiacchierare gli italiani li torvi la.


ti sei scordato il server WantedGoV dove il 90% sono tutti italiani... anche perché appena entra un crucco con 400 di ping lo instakicko
ciao e benvenuto nel mondo di Battlefield! Sul forum trovi numerose info e tentativi di flame, così da capire un po' quale aria tira

Il gioco è molto divertente e discretamente rosik-oriented, per cui GL....ci si becca in game!!


Cazzo avevo letto seghe,ormai l'abitudine

Comunque benvenuto
a voler essere cinici ormai il passato non conta più. Basta citare, per esempio, Unreal tournament, nonostante sia la saga fps multi per eccellenza l'ultimo (UT3) si sà che fine ha fatto...
Ben arrivato



http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512491


noobtubeeeer!
se segui questo forum prepara i pop-corn!


e l'm60


Ciao a tutti, sono nuovo anche io su bf, e approfitto del thread per salutare tutti e magari per trovare qualcuno con cui giocare!
salve ragazzi sono nuovo anch'io e ne approfitto per salutarvi tutti

conosco già frater visto che facciamo parte della stessa comunity di unreal tournament 3

cmq spero sistemino la lista amici che non funziona e i vari bug del cazzo che mi fa uscire dal gioco e mi porta direttamente al desktop ecc.

appena sistemano per bene si parte alla grande. cmq qualcuno mi consiglia qualche clan dove entrare?

come esperienze dietro le spalle ho ut3 e anche cod4-5
cazzo mi sono dimenticato di fotocopiare i moduli

Bella Simone hai poi trovato un clan a cui unirti qui su BF??