Nuovo ordine (parziale)

Penso che una migrazione verso un altro forum,non sia una gran cosa.
Se pensate che NGI è maphia cacca pupù cancellatevi l'account e tanti saluti.
La community di TF2 sta qui.
Se...e dico se....la nazionale farà la figura che ha fatto all'ultima NC,allora fioccheranno citiche e flame...sempre qui.
Non credo che nessuno di quelli che stanno rispondendo ora si esenterà da farlo dopo....quindi....mossa inutile...
E ricorderei ai più giovini...(si giovini)..che molti flame partono proprio da voi che non tenete la piscia proprio per niente.
Mr frag con quelle minacce non ci fai una gran figura....cercate di fare i seri dai....e gg per la nazionale..
gl



veramente piantala, lo so che a feltre nn c'è una sega di niente e forse sei depresso, ma cosa serve contestare anche progaming, io nn so se tu abbia il prosciutto sugli occhi, ma NGI è piuttosto morto e tagliato fuori, nn organizzano manco più le NGI lan, progaming è un sito che collabora direttamente con ESL e di sicuro è frequentato da un altro target di persone. Ora se vuoi continuare a rompere il cazzo con la tua arroganzabarraignoranza su quello che riguarda tf2 continua, ma penso tu sia sceso nel ridicolo. Se sei tanto arrabbiato per qualcosa sfogati irl.


no sbagli la comm di TFc sta qui nn quella di TF2..
basta guardare come si chiama il FORUM e chi lo amministra e spamma vagonate di critiche senza senso.. Team Fortress..non team fortress 2.


cazzate blablabla ecc.
e mi rincresce perché dalle vostre reply è palese che si creata un'immagine di me che non corrisponde minimamente alla realtà. E' ovvio. Nessuno di voi mi conosce... è per questo che vi ho sempre invitati a parlare con me in ts prima di scrivere i vari commenti stronzi privi di basi. Se da una parte mi rincresce, dall'altra non me ne frega un cazzo: chi lavorerà insieme a me saprà poi dirvi se le scelte che ho fatto/farò saranno state azzeccate.

riz invece rimane proprio un imbecille e lì c'è poco da discutere
anche nel suo caso, spero da una parte che sia solo un troll di quelli bravi, ma dall'altra che la prossima volta che prenderà il motorino, vada a dritto per 3 ore

io non ho bisogno di "reggere il confronto" o dover dimostrare "dal vivo" a qualcuno che non riesce a esprimersi su un forum quello che penso. a meno che questo qualcuno non stia provando a salvarsi in corner dopo una gaffe come ha fatto quell'altro suo degno compare.

o magari parlavi seriamente e mi invitavi a fare feltre-modena solamente per parlare di TF2 davanti a due braciole... 1990

che discorso sconclusionato, pur di difendere l'amico sul fronte comune... è lui che dice che io l'ho insultato pesantemente, sono curioso di vedere dov'è successo. tutto qui.

ma voi non dovreste essere sul vostro nuovo forum invece di star qui?


in realtà dovrebbe (!!!) essere così. i giocatori di calcio che sono stati reputati migliori vanno nella nazionale di calcio e così dovrebbe essere per tf2...

però siccome i migliori giocatori di tf2 sono stati scelti dai peggiori giocatori di tf2, allora hai ragione


P.S. ma siete ancora qui?
non si potrebbe perm-bannarli tutti così si levano dalle palle?

oddio,scelti dai peggiori giocatori di tf2,non esageriamo eh...e cmq sto post apparte altro flame a cosa porta?non capisco.


porta una tacca a me

ma sei ancora qui? vai su pVoga(y)ming con i tuoi amichetti, su
e il bello è che sn stati invitati tutti a parlare seriamente su progaming, e la risposta della gente è stato ancora più flame. paura.
spero che quando vi servirà qualcosa non terrete questo atteggiamento...
kaos posso darti un cnsiglio?
perche non apri un forum tutto vostro dedicato alla nazionale (magari usi forum free cosi non lo paghi) e imposti solo lettura er i non autorizzati, cosi informi ed eviti risposte che non vuoi sentire, e magari dai il permesso di postare solo a qualcuno che ritieni opportuno
il mio è solo un cosiglio perchè ci terrei a seguire questo tuo percorso da ct e non solo io

kaos forse voleva rendere comunque pubbliche certe scelte e altre robette, e soprattutto voleva un commento costruttivo da parte della community
Sono convintissimo che facciate bene a spostarvi, non meritate di essere criticati così aspramente ed ingiustamente. Poi le critiche fanno male, non servono a niente!
Voi avete il diritto di farvi dare la giusta ragione da chi vi capisce e, siccome ne capisce qualcosa del gioco, vi da ovviamente ragione.
Perciò apprezzo l'idea e sono convinto che alla fine qualcuno capirà che non meritate di stare in un forum dove tutti possono parlare, ma che sia molto meglio un forum dove pochi selezionati possono parlare e viene giustamente castigato chi non rispetta i requisiti minimi che avete stabilito voi.

buona continuazione.


no la maggior parte dei clan italiani non li hanno votati.
Sarebbe parità,solo che kaos ha in piu il voto dei quid2,e quello di esl (che è sempre dato da un quid).
Quindi no,ma la maggior parte dei clan italiani no


non intervengo di solito e penso che mi pentirò di averlo fatto adesso, ma mi prudono le mani e devo fare qualcosa per rilassarle.

voleva un commento costruttivo?.
cioè prima si bollano i giocatori fun come degli incompetenti che non servono ad un cazzo, più o meno velatamente, poi si dice che in quanto tali la loro opinione è inutile e non conta un cazzo (qua senza veli), poi ci si sposta su un altro forum perchè qua c'è la merda e dell'opinione della merda a "loro" non interessa, poi si dice che sul nuovo forum si deciderà chi far partecipare e chi no; il tutto condito con un pizzico di delirio di onnipotenza che potrebbe destare la preoccupazione di più di uno psicologo.
dopo tutto questo lui, o chi per esso, voleva un commento costruttivo?

ma si, ma perchè non chiedere alla community anche una donazione in denaro. sono certo saranno ben felici di elargirla
gl a kaos


ma lol, ma vi rednete conto che la community di tf2 che si interessa riguardo stew cose sarà il 2%?

manco doveste fare vedere a milioni di persone quello che decidete