Nuovo ordine (parziale)

Qualche appunto.

Ho stabilito, in accordo con widoh, che qualsiasi discussione riguardante la squadra della nazionale e le sue attività sarà tenuta sul forum di progaming italia.
Questo perché:
1) ci secca il clima di merda all'interno di questo forum
2) non ci interessano i commenti fatti in questo forum (e non devono interessare i convocati, in quanto persone serie)
3) ci secca il fatto che la gente che non gioca debba avere voci in capitolo/ruoli/possibilità di esprimersi varie.
+ 4) siamo annoiati dalle rosikate dei membri che causano le seccature di cui sopra più dai soliti altri che non centrano una mazza ma vogliono comunque metter becco.

Entro dopodomani verrà approvato un lineup definitivo e verranno sistemate le varie novità nel teamAdmin di etf2l; il lineup è ancora incerto da parte mia perché voglio essere sicuro che alcune persone interiorizzino il meccanismo "o fai come dico io o ti levi di culo".
Non mi si fraintenda... io in ts ci sarò e parlerò tranquillamente con tutti di qualsiasi problema: voglio semplicemente evitare come la peste le noie che avuto 7th con certi personaggi per cui intendo mettere da subito bene in chiaro che alcuni comportamenti non saranno tollerati nella squadra.

Ricordo che in ts ci sono sempre anche per tutti gli altri: se qualcuno vuole farmi qualche appunto è invitato in qualsiasi momento a presentarsi nel mio ts (quid) a parlarmene direttamente (penso che varrà lo stesso per widoh/ts degli ec4). Ritengo molto importante precisare che, nel caso in cui vogliate contraddirmi su una qualunque cosa, teniate bene a mente che alla fine io ho sempre ragione, ma sarò sempre molto felice di impiegare del tempo per convincervi di quanto siate nel torto e di quanto io abbia ragione (parlo per me: probabilmente widoh è una persona più aperta alle critiche).

Io e widoh intendiamo fare un lavoro preciso facendo tesoro delle esperienze precedenti e secondo noi è fondamentale, oltre che organizzare gli allenamenti per bene, stare lontani il più possibile da questo forum che, a detta di tutti (compresi copiosi personaggi assolutamente non coinvolti, neanche nella scena di tf2), porta solo rogna e merda.
Detto questo, chi degli "esterni" avrà voglia di aggiornarsi sull'andamento delle nostre attività sarà liberissimo di prendere le proprie chiappine e leggersi il forum di progaming, pur non avendo possibilità di postare (prenderò provvedimenti in merito... ohh si che ne prenderò ) i propri sciocchi commenti.

Altra nota personale (viene totalmente da me, non da widoh): intendo, sempre facendo tesoro delle brutte esperienze passate, concentrare l'attività di squadra sulla creazione di una maggiore intesa tra i partecipanti e intendo far ciò considerando la squadra in un'ottica diversa, ovvero come "il gruppo dei migliori giocatori italiani" piuttosto che come "coloro che rappresentano la community italiana di tf2" (per l'amor del cielo...). Battere su questo tasto è una cosa molto importante secondo me, visti soprattutto certi recenti risvolti.

Mi dispiace di non aver potuto discutere con widoh prima di aprire codesto thread (molto probabilmente lui non è a casa con la laringite) ma siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda mi è parso di capire... editerò se qualcos'altro ci verrà in mente.

Per finire un ringraziamento ai sostenitori (soprattutto a drago): spero che gli alcuni dei rimanenti - non sto a far nomi - si ricrederanno, mentre altri se ne vadano bene a casina, come diciamo qua in toscana.

Bho per me è un errore la storia del forum
E' vero che qui ogni thread si riempie di spam e flame, ma è normale dato che la community di tf2 è qui, e rispecchia la reale situzione in game, con la predominanza del fun e la reale situzione in italia, dove TUTTI sono ct.

Se è una comunicazione unilaterale quella necessaria potete benissimo aprire thread per ogni partita, dare le info, la lineup, i risultati a partita finita e ignorare tutti gl ialtri post.

Se è uno strumento utile a voi per organizzarvi è più conveniente usare un forum privato creato per l'occasione, senza diritto di lettura per nessuno che non faccia parte della nazionale.

Se è solo per evitare il divulgarsi di flame , allora è inutile, dato che anche se non lo aprite voi i thread di discussione sulla nazionale saranno aperti dal primo pinco pallo ( e a ragione, è normale volerne discutere )
Ben venga qualsiasi cosa che porti un po di page qua dentro e per tutti.
L'idea di avere un luogo generale per la comunità di TF2, e uno dedicato esclusivamente ai giocatori pro/agonistici potrebbe già essere una buona soluzione, buon lavoro



quoto per i posteri, sperando che questo post sia un fake. perchè una simile accozzaglia di.... no niente, valà

la community si è formata qua, ma ci vengono a postare solamente le famose glorie di tfc(thron,l'hai ritirata fuori tu questa volta nel tuo post programmatico,perciò salta qui) e un pochetta di gente della "nuova community" del nuovo gioco uguale a tfc chiamato dai nabbi tf2.Inoltre,ci posto io che l'ho fatto perchè sono amico di biska,perciò date i ban a lui. Comunque, molta gente ben attiva nella community o che lo avrebbe potuto fare non si è mai iscritta qui, perchè anche seguendo dall'esterno si nota come questo forum,purtroppo,sia un pò flammoso.Inoltre, non c'è scritto da nessuna parte che il forum di NGI è il forum della community di tf2, ed è talmente considerato che viene messo come "nuovo forum" nell'index...


la questione è anche che progaming è più vicina al contesto pro rispetto qui....nonchè è immischiata con esl.

se non ti va bene, a nessuno interessa.
kaos è cocciuto come un caprone di 95 anni,questo non è un thread di discussione, è legge divina per lui.
i bambini dell'asilo cazzo

si sono dovuti votare il CT e adesso vanno nel loro forum dove nessuno può dirgli niente

dai, è tutto un fake, non può essere vero
in bocca al lupo al nuovo staff della nazionale nonchè ai suoi giocatori

enjoy


*

Come dissi a 7th,non siete tenuti a rispondere a ogni singola critica mossavi,potete ignorare cio che vi viene detto.
Cio non toglie che la community di team fortress ha questo come punto di riferimento,quindi come minimo dare informazioni su hltv,date di partite mi sembra il minimo,poi a noi la libertà di commentare e parlarne,e anche flammare sperando di farlo in maniera piu civile.

Se poi vi lamentate che si scatenavano i flame quando parole tue "asfalteremo lussemburgo e lettonia",onde fare figure pessime...Beh con tutto rispetto i flame nella scorsa nc ve li siete solo che cercati a mio parere,avete dato tutti i pretesti perchè nascessero,per cio che scrivevate,per gli atteggiamenti di player della/e intorno la nazionale,e soprattutto per i risultati scandalosi.

Cioè io ripeto sono d'accordo con cio che dici,dovete fare cio che pensate giusto,senza curarvi dei commenti di chi non c'entra niente,cio non significa che noi non dobbiamo discuterne o essere informati di cio che succede..

Detto questo,gl,speriamo di fare bene


GL e HF!


Finalmente! Quanto ci voleva ad arrivarci prima?
imbarazzante
GL a kaos e a widoh e a tutti i player, tenete alto l'onore dell'italia
gl a kaos e wid'oh

sei l'unico che sta rompendo le balle, Te sei imbarazzante.




no.. non ci sono porte chiuse di la per postare, ci puoi venire solo che hai me come mod, hm hm ah no te non puoi e basta..
per gli altri ci saranno le porte aperte.


e cmq il
teniate bene a mente che alla fine io ho sempre ragione, ma sarò sempre molto felice di impiegare del tempo per convincervi di quanto siate nel torto e di quanto io abbia ragione (parlo per me: probabilmente widoh è una persona più aperta alle critiche).

è G E N I A L E.
io lo trovo un po' strafottente invece :P

cmq è un mortorio quel forum, ci sono andato ora.... è molto più divertente qua


non l'abbiamo ancora mai usato, siamo mod noi admin di esl, io ed alle.. faro' aggiungiere jj


già il fatto che di la il mod sia 7th

lode ad engiai



non finisci mai di smentirti, la serietà sempre al primo posto, gg.

sto rompendo le palle perchè sia la gestione passata, che il passaggio alla nuova, e l'inizio di questa nazionale hanno qualcosa di esilarante. e sono solo io forse perchè gli altri o sono ancora a dormire o non hanno piu voglia di commentare sta tristezza... mah.

la ccompagnia dei bimbi dell'asilo ha messo il broncio e si DEVONO parare le chiappe l'uno con l'altro

la nazionale dello stato delle banane 2.0, anzi 1.1
Che palle dai, il tempo gli darà ragione ... oppure no.
L'impegno va sempre premiato!
stupendo.