Nuovo, Misterrioso, Tool anti pirateria delle UBI per fine anno

Che palle...

Ecco che ne arriva un'altro.

Adesso chissà che cosa si saranno inventati questa volta, per attivare un gioco dovremmo fare un'auto certificazione in comune poi scannerizzarla e spedirla alla UBI con un pezzo di dito e della scatola del gioco ?

E per giunta promettono il quasi debellamento della pirateria su PC.
Anche lo starforce prometteva il debellamento della pirateria su PC.
già l' attuale generazione di giochi ha un sistema rompicazzo...
avran puntato più sui sistemi antipirateria che sul fare bei giochi probabilmente
secondo me dovrebbero imparare tutti dai programmatori di Jedi Alliance per DS... l'unico gioco della storia che a quanto pare non è MAI stato crackato
I giochi su Steam non hanno protezioni rompipalle no?
Poi Ubisoft oltre a sfornare cloni su cloni di R6 che altro produce?
farcry 2
Cosi' la gente risparmia e compra solo i giochi belli che escono.
Praticamente non vendono piu' un gioco per pc.
il bello è che non capiscono che più si ostinano a far uscire queste protezioni più la gente si gasa a volerle aggirare

A me sinceramente una notizia del genere di primo istinto mi stimola a non comprare più nessun gioco Ubisoft ma al limite cercarli pirata


questa mi è nuova

come è possibile?


Forse era una chiavica e non valeva la pena di sbattersi

Per il "super sistema di protezione definitivo che durera' 10g" ho letto su un altro forum che l'idea e' nata dopo che tre titoloni (oni oni) sono stati venduti a poco e senza protezioni.

Tom Clancy's H.A.W.X. che era un giochino divertente i primi 20 minuti (la demo in pratica ) e poi desolazione.

PoP, un bel gioco. Provai la "demo" e ne rimasti affasciato e decisi di toglierlo aspettando la giusta offerta per comprarlo originale.
Poi lessi che mancava il finale venduto a parte con PoP epilogo e solo per console
Bella li', soldi risparmiati soldi guadagnati.

L'altro gioco riportato come esempio e' quello del far west, Call of Juarez: Bound in Blood. Mai provato e non saprei dire.

Il punto e' sempre lo stesso, noi che usiamo il pc non ci facciamo fottere facilmente.
La Blizzard e' diventata quello che e' diventata vendendo SOLO giochi per PC e SENZA protezioni.
Ricordo che Warcraft3 si masterizzava dall'originale con la copia diretta
E starcraft l'ho giocato 3 anni con un seriale di un mio amico


Non ha protezione.


Come è possibile?




Se vabbè di decenti per me han distribuito solo Lock-On e Il-2,tutto il resto se lo posson benissimo tenere.
in gta ricordo che implementarono la funzione che, una volta crackato il gioco, faceva muovere random la telecamera
poi sappiamo com'è andata a finire
fotte sega se mettono protezioni tanto li compro, ma che non siano come starforce o quello che ha tot installazioni, perchè quelle non sono protezioni sono truffe
crackers > all

Call of Juarez bound in blood come ha detto Fuz non ha protezione, però almeno (o purtroppo?) non puoi giocarlo online senza una key valida (come mi sa quasi tutti gli ultimi titoli ubisoft).


deve avere qualcosa a che fare col fatto che un solido comparto multiplayer è il più grande deterrente per la pirateria


Il problema è che le paghi tu come utente finale.
Anche se non servono a nulla e sono fastidiose solo per i clienti legittimi.


E quindi significa che se fai bei giochi VENDI.
Se non vendi significa che non fai bei giochi.

Non mi possono fare il giochino che dura 5 ore in single con un multy privo di senso, vendermelo a 50e e poi lamentarsi che la gente lo pirata!

Proprio strano
Quanto durerà? 1 mese, 2 al massimo?

Fanno bene quelle case produttrici che risparmiano soldi per le protezioni ( inutili ) e fanno risparmiare a noi il tempo di craccarle

Ovviamente si parla in generale eh...