Nuovo Membro... quasi

Magno gaudio nunzio vobis: abemus prole!

Ovvero: e' nato (con 15 giorni di anticipo) mio figlio, ed in occasione del lieto evento installero' BOINC su un altro PC, che fino ad oggi stava a cazzeggiare in ufficio.
Che dite?
Congratulazioni!!!! Che bella notizia!! Dai facci vedere una foto!

Quand'è che lo portiamo dal major per il rito di iniziazione??
azz, e' un po' presto, bino.... o no?
Opporcoddue ... poco fà ti eri sposato e già hai perpetuato i tuoi geni .....
Non c'e' più religione , cmq congratulazioni ...
Vorrà dire che se non verrà almeno pagherai da bere in questa birrata storica che non si fà mai

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sigaro:
anvedi! Bella coccooooooooo!!

(si capisce che sono a Roma?)
Di solito non lo farei, ma visto che siete tutti grandi e vaccinati potete resistere alla vista di.... il mio mostriciattolo!

perdonate la qualita' della foto ma e' stata fatta cun uno scarsissimo cellulare.
Se pensate che sia bruttino e' vero, posso confermare; la foto e' stata scattata che lui aveva meno di un giorno!
come bruttino? porello!

congratz!
...che padre degenere!... definisce bruttino il suo pargolo!!!... ...dai che hai (avete) fatto un buon lavoro!... ciao bel WarMasterino!...
Congratulazioni a te e signora e benvenuto a lui

Ciao.........
Ma non ha i Baffi !!!!

Hummm e nemmeno il cappello !!!!!!

Non ti assomiglia ancora

Baciiiii
Per il cappello risolvero' quanto prima, ma i baffi bisogna aspettare che crescano da soli (a meno di dipingerli)
Congratulazioni ... alla signora ... dopotutto è lei che ha fatto lo sforzo maggiore

ed al piccolo ... (a proposito come si chiama)?

bye

P.S. un anno ti sposi, un anno hai un figlio ... cosa si prevede per il prossimo?
Ho deciso che il piccolo Matteo (cosi' si chiama) deve essere abituato fin da subito alla vita vera... che ne dite?

ce lo portiamo dal Major la prossima volta?
ma LOL!!!

Così si fa!
Spettacolare, questa è da incorniciare!!Bella War!!
Riprendo il thread per non aprirne un'altro.
Sono di nuovo a tediarvi con mio figlio, per annunziare che oggi ha messo il suo primo dentino!
Lo so con certezza: a lui solitamente piace mordermi in naso con le gengive ma oggi mi ha fatto fare un salto, cavoli... sono affilati 'sti dentini!
E cosi' la belva ha passato un altro traguardo, ma stavolta ho finito i PC da implementare