nuovo inizio

Salve a tutti
sono un vecchio player che vorrebbe tornare a giocare per vedere la nuova espansione.
La mia domanda è semplice:acquistando di nuovo tutto il pacchetto base,più mists of pandaria,sarei costretto a expare di nuovo un nuovo pg a partire dal primo lvl?Non c'è un modo per velocizzare la fase di expaggio,magari partire da un livello leggermente superiore?

grazie a tutti
Se ti fai lanciare una resurrection scroll mi sembra ti diano l'upgrade a cataclysm e un avanzamento di livello fino all 80 di uno dei tuoi pg.
Sentiamo se qualcuno se ne intende di più

vecchio player ma hai venduto l'account vero ??? se no i tuoi pg sono ancora tutti li' ; cmq la storia del boost exp all'80 con la scroll non penso valga piu' era un offerta a tempo limitato ; al massimo puoi provare con il recruit a friend se expi con un amico ... cmq ormai expare 1-80 e' una cagata allucinante

possiamo dire che metà dei preti presenti su hakkar un tempo portavano il mio nome...
go

Spoiler

ti ringrazio per il consiglio , anche se l'aiuto che intendevo ricevere con il post era di altro tipo.
Su gw2 ci sono già,bel gioco.
https://us.battle.net/support/en/article/scroll-of-resurrection-faq

Basta che tu non abbia già riattivato l'acco.
se mi dai un warrior te lo expo io

questo questo mi interessa,al momento io non ho un account,dovrei ricomprare tutto di nuovo.Non c'è un modo per fare la resurrection su un account nuovo?Giocare d'anticipo insomma,riesumare un account non ancora morto e beccarsi il piggiozzo lvl 80!

lo farei se non fosse altro che non ho mai giocato un warrior,non sopporto la vista del sangue così da vicino
Adesso l'80 lo fai fin troppo rapidamente.
tranquillo ora fai 80 in 5 giorni se ti impegni, non è più vanilla

Ma expalo da zero. E' anche un modo divertente per rivederti le zone revampate.
*
infatti non ho mai capito tutta questa febbre solamente per l'end game.

Mi sa che cmq senza un account vecchio non c'è modo di usare la scroll.
Pensandoci le classi più noiose da expare 1->85 sono palapino, warlock,druido prima della gatto form e il prete. Son le 4 classi che prendono le robe divertenti a livelli troppo alti.

peccato che ormai con il nuovo sistema ( ma pure in cata ) scegli la spec ed hai gia' tutta la robba base subito
Non è del tutto vero,han cambiato qualche lvl ad alcune spell ma non hai tutto subito.

vabbe' lucci non la menare a fare 1-20 ci metti una serata al max
Se devi fare un nuovo account, il modo più veloce per livellare è farti fare un recruit a friend, expando ASSIEME (in party e vicini) alla persona che ti lancia il recruit, hai exp triplicata fino al livello 80

Puoi anche farlo da solo, pagandoti due account e dualboxando :foreveralone:
ti consiglio sinceramente di expartelo da zero.
Lo ho fatto io stesso, essendo da pochi giorni tornato a giocare, e non ho mai visto nessuna capitale.
per come ora hanno strutturato le quest line, fai tutto in zona e ti mandano direttamente altrove al livello giusto.

hanno fatto veramente un ottimo lavoro.