[nuovo giochino] FIGATA GALATTICA: Artemis

http://artemis.eochu.com/

oddio è il sogno di tutti noi. L'unica cosa è quel piccolo problema "full version now only 40$

Ma.... http://artemis.eochu.com/free-game-offer.html cìè una demo!!!!!!

[yt]72XhdVqDT1g[/yt]

figa la scienziata…

una figata, ma gli italiani failano perché polemizzeranno su qualsiasi scelta del capitano / compagni
io di sicuro.....
40 pippoli americaniiiiiiiiiiii?????????????????????????????!!!!!!!

Non gli scarico nemmeno la demo

[QUOTE=trotty;15137781]http://artemis.eochu.com/

oddio è il sogno di tutti noi. L’unica cosa è quel piccolo problema "full version now only 40$

Ma… http://artemis.eochu.com/free-game-offer.html cìè una demo!!![/QUOTE]

non puoi fare un riassunto, visto che ormai mi sono arreso al fatto che alla amadori ti pagano per far nulla?

Non ho capito come dovremmo giocarci ... al telefono o con skype ?

[QUOTE=trotty;15137862]io di sicuro…[/QUOTE]

Io no, perché per superiorità antropologica non potrei che essere il capitano.

Pare piu’ bello da vedere che non da giocare…

Eve online invece e’ l’esatto contrario. per chi non lo conoscesse quei quadratini sono navi pilotate da esseri umani, la visuale e’ necessariamente da lontano per non imballare pc e scheda video nel rendering:

[YT]-9REDXTdOK8[/YT]

Ciao Teppino. Ci ho fatto un giro ma non ho capito molto a dire il vero. Meriterebbe un approfondimento.

[QUOTE=Teppista;15146210]Pare piu’ bello da vedere che non da giocare…

Eve online invece e’ l’esatto contrario. per chi non lo conoscesse quei quadratini sono navi pilotate da esseri umani, la visuale e’ necessariamente da lontano per non imballare pc e scheda video nel rendering:

[/QUOTE]

quasi un anno fa ho comprato nel cestone di un supermercato la versione retail di EVE con 60gg di gioco all’incredibile cifra di 2.99€…

la tessera è ancora li, da grattare..

EVE mi ha sempre ispirato, ma come tutti i moooorpppppppp mi preoccupa l’addict che potrebbe crearmi installare e iniziare a giocare.. già ho poco tempo tra lavoro e tesi, se quel poco lo uso per giocare a EVE è un disastro..

credo che rimarrà dov’è, ho appena ricontrollato e non mi sembra ci siano termini o scadenze per usare quei giorni.

Io mesi fa ho preso EVE su steam in offerta a un paio di euri.
Mai installato.

[QUOTE=Teppista;15146210]Pare piu’ bello da vedere che non da giocare…

[YT]-9REDXTdOK8[/YT][/QUOTE]

Teppi ma tu giochi ad EVE?

Si, e devo dire che e' proprio un bel gioco. La sua complessita' ed il fatto di raggruppare i giocatori su un unico server lo rendono tecnicamente unico.
Sul gioco in se poi c'e' talmente tanta carne al fuoco che non e' facile essere obbiettivi in elogi e critiche.
Per quella che e' stata la mia esperienza la critica maggiore che potrei fare ed Eve e' la troppa dedizione richiesta in un universo governato da micro e macro eventi che coinvolgono migliaia di persone per interi mesi con cervellotiche e geniali pianificazioni strategico-militar-economiche.
L'universo di Eve e' regolato da regole ben precise e bilanciate e non c'e' tutela al di fuori di queste regole, il che significa che e' inutile sperare nella comprensione di qualcuno, gm o giocatore, per una truffa subita o una perdita da qualcuno ingiustamente inflittaci.
Da persone che non si son adattate a questo cambio di prospettiva morale son uscite nel tempo chicche notevoli: da minacce di vendetta (in game) a vere e proprie persecuzioni (sempre in game) che han portato taluni ad essere talmente succubi del metagaming da poi prestarsi a pratiche umilianti tipo cantare su teamspeak (stile jukebox) o pagare la pizza via paypal ai suoi aguzzin, fino a veri e propri deliri solipsisti di gente col sistema nervoso a pezzi terminati poi col permaban, perche' insultare e minacciare di morte su Eve e' contro le regole
in nove righe il sistema-italia.
Al governo, di corsa!
non c'ho capito un caRRo come al solito, ergo declino
in sto periodo comunque Eve si e' svuotato, son tutti su Skyrim e BF3

edit: fanculo eve! scarico BF3!

[QUOTE=Teppista;15229098]Si, e devo dire CUT[/QUOTE]

mi sono fermato qui, mi pare interessante il tono con cui scrivevi

ma se entro, mi fai da babysitter pazientissima, di quelle morte di fame terrorizzate dal licenziamento che sopportano qualsiasi abiezione del pupo da baliare?

se mi rispondi tra un mese avvertimi

[QUOTE=Teppista;15230348]in sto periodo comunque Eve si e’ svuotato, son tutti su Skyrim e BF3 :asd:

edit: fanculo eve! scarico BF3![/QUOTE]

ah, ecco, me lo potevi scrivere sopra

allora vieni, ti faccio io da maestro, mi chiamano il Monti di Damavand, avanzo con eleganza e spavalderia ed i nemici fanno la fila a morire di fronte al mio fucile

abbiamo pure il plotone idiota, comandato da naso, ovviamente, il più idiota di noi